10 buoni motivi per scegliere i nostri spettacoli di arte e teatro di strada


I nostri spettacoli di artisti di strada sono originali, coinvolgenti e mai scontati. Nascono da idee uniche e sono interamente realizzati dalla creatività di ArtistidistradaPuglia, un’associazione culturale con esperienza trentennale nell’organizzazione e coordinamento di eventi di piazza, eventi all’aperto ed eventi aziendali. Amiamo definirci “artigiani dello spettacolo” e come tali proponiamo sempre spettacoli su misura, esclusivi ed unici pensati per le esigenze del tuo evento!

I nostri spettacoli di teatro di strada mettono sempre tutti d’accordo, piacciono a grandi, giovani, bambini. Sono spettacoli di arte di strada senza barriere linguistiche o culturali. Usano linguaggi universali che li rendono una perfetta soluzione spettacolo per eventi all’aperto in Italia e all’estero!

I nostri artisti di strada realizzano spettacoli capaci di valorizzare ogni tipologia di evento, all’aperto e al chiuso, pubblico o privato, evento aziendale o cerimonia.

I nostri artisti di strada sviluppano spettacoli dal vivo, coinvolgenti e dinamici con format pensati “a misura” delle esigenze di ogni cliente e del pubblico dell’evento.

I nostri spettacoli di arte e teatro di strada sono eco-sostenibili, non inquinano e sono a impatto zero sull’ambiente.

Con i nostri spettacoli di arte di strada potrai valorizzare ogni tipologia di evento e qualsiasi location. Villa, centro storico, parco, giardino, borgo, centro urbano o centro commerciale abbiamo la soluzione perfetta per te.

Promuoviamo nostri spettacoli di arte e teatro di strada garantendo sempre un servizio all-inclusive per l’intrattenimento dei tuoi eventi.

Tutti i nostri spettacoli di arte e teatro di strada utilizzano mezzi e strutture certificate a norma di legge e sono coperti da polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi RCT/RCO.

I nostri spettacoli di artisti di strada sono personalizzabili per durata e numero di uscite al fine di creare sempre eventi unici ed esclusivi.

Mettiamo a tua disposizione il nostro Staff di professionisti per l’organizzazione del tuo evento con un servizio di coordinamento in tutta Italia e all’estero tutti i giorni dell’anno: tu decidi dove e quando, al resto pensiamo noi.