ACROBATI DELL’ARIA

Tra le attrazioni più suggestive ed emozionanti della nostra compagnia artistica quella rappresentata dagli acrobati aerei è sicuramente quella più intensa e di sicuro impatto visivo.

Disponiamo di bravissimi acrobati che eseguono evoluzioni in sospensione su velo di seta o su trapezio o su corda libera che sono ideali per caratterizzare in maniera originale ed indimenticabile qualsiasi evento pubblico o privato consumato in grandi spazi aperti e in locali con altezza di soffitto importante come discoteche o spazi aziendali.

 

Acrobazie mozzafiato all’interno di contesti da favola
A rendere ancora più originali e fiabeschi i numeri acrobatici dei nostri acrobati dell’aria sono anche le ricercate colonne sonore su cui si esibiscono e gli sfarzosi costumi di scena. Il tutto si fonde in un misto tra spettacolo; stupore e divertimento.

 

I vostri ospiti resteranno a bocca aperta per l’intera durata dello spettacolo!

 

https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/acrobatica-aerea/

 

I nostri servizi sono garantiti su tutto In centro sud Italia tutte le principali città della puglia come nella città di Bari e provincia, nella città di Brindisi e provinciaFoggia e provincia, nella città di Lecce e provincia, nella città di Taranto e provincia, nelle città di Andria , Barletta , Trani e provincie.