Antica Masseria Martuccio – Mesagne

L’Antica Masseria Martuccio, edificata intorno alla fine del XVII secolo e ristrutturata secondo i canoni tradizionali del luogo, oggi è una splendida location per matrimoni, ideale per vivere insieme il vostro giorno più bello, dove storia e tradizione si fondono in un’ unica dolce parola: Amore.

La struttura nasce tra le rigogliose campagne Mesagnesi, esprimendo tutta la sua bellezza e la sua antica tradizione in un elegante complesso architettonico, punto di incontro tra cultura e storia. Tutto ciò vi permetterà di vivere il vostro evento, circondati da un’immensa distesa di verde, maestosi ulivi secolari e vigneti tipici delle nostre zone pugliesi.

Spazi e capienza

All’interno della masseria vi è una grande sala per i ricevimenti realizzata con pietra in vista, travi in legno e ampie vetrate, dalle quali è possibile ammirare il suggestivo panorama. Il calore e il fascino della Sala Camini vi sorprenderà e vi accoglierà tra le sue piccole ma confortevoli salette per vivere una vera e propria esperienza in un luogo senza fine, ricco di magia.

La zona esterna del Laghetto, con il suo pozzo dei desideri e il ponticello, il verde del prato e l’azzurro dell’acqua con i suoi giochi, vi permetterà di ritrovare la pace e vivere sensazioni indimenticabili, circondati dal profumo dei pini e dei fiori e il fruscio degli alberi.

Nella Corte Antica invece, passato e presente, folclore e modernità si incontrano in un unico abbraccio, inserendovi in una cornice tipica pugliese, con contrasti di luce, imponenti arcate e cimeli antichi. Tutto ciò è accompagnato dalla ricercatezza gastronomica del buon cibo, fatta di delicati aromi e profumi della nostra cucina mediterranea e internazionale.

Servizi offerti

L’Antica Masseria Martuccio si avvale di un personale altamente qualificato e competente, in grado di offrirvi un servizio puntuale e impeccabile, con l’obiettivo di seguirvi dandovi il supporto necessario e soddisfare ogni vostra richiesta.