ATMOSPHERE – Open Circus Puglia

CIRCUS ATMOSPHERE

ATMOSPHERE di Open Circus Puglia vi farà entrare in un mondo magico, in cui abilità, bellezza, rischio, armonia e umorismo si incontrano per dare vita a un grande spettacolo.

Performers con numeri aerei e a terra strepitosi nelle discipline più emozionanti. In scena l’incanto degli animali olografici pronti ad accendere il cuore della vostra città.

Open Circus Puglia – Atmosphere vi prenderà per mano per farvi scoprire nuove avventure e nuove meraviglie, con performance acrobatiche che vi emozioneranno, vi sorprenderanno e vi terranno con il fiato sospeso. Sarà un’esperienza unica, un viaggio immaginario indimenticabile e appassionante.

Farfalle Luminose: eleganti, maestose, di grande impatto visivo

Uno spettacolo unico, elegante e sorprendente
Se il vostro intento è quello di emozionarvi, e sorprendere i vostri ospiti, questo è lo spettacolo che fa per voi.

Sono denominate in diverso modo: Farfalle, Falene o anche Fate Luminose. L’esibizione sarà sicuramente un ricordo indimenticabile per i loro singolari costumi che uniti all’emotività della musica e all’originalità delle coreografie, creano nello spettatore un’immagine poetica paragonabile ad un cielo stellato.

Gli artisti non sono semplici figuranti ma professionisti che con le loro coreografie raccontare una storia magica, garantendo alla performance un elevato livello qualitativo.

Ecco perché lo spettacolo delle Farfalle è la scelta ideale per impreziosire grandi eventi, cene aziendali, convention, incentive, feste di piazza e matrimoni di classe.

Farfalle Luminose sui trampoli
Attraverso coreografie e luci scintillanti creano scenari da sogno per rendere unici i tuoi momenti importanti. Come fate, appaiono all’improvviso creando una suggestione unica e incantata.

Una performance fiabesca eseguita da trampolieri e danzatrici in splendidi ed elegantissimi costumi illuminati con luci a led.