BREAK IN ENTERTAINMENT

“BREAK IN” nasce nel 2020.
E’ un luogo dove nascono grandi spettacoli e progetti, una fabbrica di talenti.
Con approcci creativi e flessibili rendiamo tutto possibile, sviluppando show, performance e spettacoli dall’altissimo impatto visivo e musicale, ideali per campagne promozionali, spot televisivi, eventi in piazza, pubblici e privati.
Gli spettacoli che vi proponiamo sono degli spettacolo ironici e divertenti adatto a qualsiasi tipo pubblico, molto coinvolgente per i grandi come per i più piccini.
Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e breakdance.
Siamo un partner dinamico in grado di cogliere appieno le esigenze dei nostri clienti e organizziamo performance con pochissimi elementi in caso di tempo limitato o pianifichiamo intere stagioni di spettacoli con un cast di altissima qualità.

PROPOSTE SPETTACOLI

  • RESORT e VILLAGGI TURISTICI –

Sviluppiamo ogni anno nuovi format personalizzati per Ristoranti, Resort e villaggi turistici.
Il nostro team creativo sviluppa una scaletta unica e dinamica per gli eventi, per rinnovare costantemente il format e commuovere gli ospiti ogni sera.
L’intrattenimento è uno degli elementi più importanti dell’offerta di una struttura ricettiva, perché da un lato aiuta l’ospite a identificare la struttura ricettiva, dall’altro rappresenta l’elemento chiave dell’attività ricettiva.

Lo spettacolo che vi proponiamo: “STREET SHOW”
E’ uno spettacolo ironico e divertente adatto al pubblico dei villaggi, molto coinvolgente per i grandi come per i più piccini della durata esatta di 25 min.
Ha una formazione di 5 performer. 
Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e breakdance.
Vi lascio un link per visionare un nostro video di presentazione: 

CONTATTI:
3272013216

MAIL:
[email protected]

LINK :