CHIOSTRO DEI DOMENICANI location eventi Lecce

Il CHIOSTRO DEI DOMENICANI

è una dimora storica di Lecce adibita per Sala Ricevimento si adatta perfettamente per Matrimoni ed Eventi importanti.

Il Chiostro dei Domenicani è un’elegante e incantevole location, situata vicino al centro storico di Lecce.

Convento del 1400 e residenza d’epoca, offre ambienti eleganti e raffinati racchiusi in una suggestiva cornice ricca di storia e tradizioni. I suoi 10.000 mq di spazi sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per l’organizzazione di eventi a Lecce siano essi presentazioni, sale ricevimenti, press conference, mostre, sfilate. Gli ambienti del Chiostro dei Domenicani si prestano alla perfezione anche come location Lecce per matrimoni, cene di gala e ogni altro tipo di eventi privato. La struttura puo’ ospitare fino a 1.000 persone ed offre tutti i servizi necessari per rendere unico ed indimenticabile ogni evento.

QUESTA È UNA DELLE TANTE SALE RICEVIMENTI DELLA PROVINCIA DI LECCE CHE SI DISTINGUE.

Il Chiostro dei Domenicani con la sua suggestiva ambientazione rappresenta l’ideale location Lecce per l’organizzazione di matrimoni.

Gli spazi interni, caratterizzati da armoniche volte a botte, sono illuminati luci che riflettono ed evidenziano il calore della della tipica pietra pugliese. Queste ampie sale ricevimenti possono accogliere da un minimo di 50 ad un massimo di 1.000 persone e si adattano perfettamente anche per organizzare cene di gala indimenticabili.

Il porticato esterno si presta in maniera ottimale per suggestivi aperitivi all’aperto durante la bella stagione. Il rigoglioso giardino, romanticamente illuminato, accoglie gli ospiti in un’ambientazione suggestiva e di grande impatto visivo.

Il personale altamente qualificato ed esperto nell’organizzazione di ricevimenti sarà a vostra disposizione e saprà consigliarvi le soluzioni di allestimento migliori delle sale ricevimenti per la perfetta riuscita dell’evento: scenografia, animazione, musica e fotografo e tutto il necessario per un giorno speciale.

La collaborazione con i più prestigiosi servizi di catering pugliesi assicurerà un delizioso menù.

Il Chiostro dei Domenicani offre sale ricevimenti Lecce per ogni tipo di evento.

LOCATION EVENTI E CONVEGNI LECCE

Una cornice suggestiva, un ambiente elegante e raffinato, il Chiostro dei Domenicani rappresenta una straordinaria location Lecce per eventi e convegni.

I suoi 10.000 mq di spazi espositivi si prestano ottimamente per l’organizzazione di meeting, congressi, presentazioni, mostre, esposizioni, convegni e showroom.

La straordinarietà della location si accompagna alla versatilità degli ampi spazi e alle grandi risorse professionali in grado di soddisfare qualunque esigenza per garantire una perfetta riuscita di ogni evento.

SERVIZI

Direzione, coordinamento ed integrazione di tutti i servizi coinvolti: logistica, ospitalità e accoglienza, allestimenti, catering, tecnologia…

Esposizioni, Mostre Mercato, Congressi, Cocktail e Cene di Gala, Eventi, Presentazioni, Moda, Concerti e spettacoli