Chiostro dei Domenicani

Questa incantevole struttura del ‘400 accoglierà il vostro ricevimento in un’ambientazione raffinata ed altamente suggestiva dove il nostro staff di professionisti vi aiuterà ad organizzare le vostre nozze con un servizio a 360º.

Spazi e capienza

Gli splendidi spazi facenti parte del Chiostro dei Domenicani sono caratterizzati da un’ineguagliabile poesia ed armonia estetica.

Gli spazi interni, dalle caratteristiche volte a botte, sono illuminati da un sapiente ed incantevole gioco di luci che accoglie con armonia i riflessi caldi della pietra pugliese. Questi grandi saloni si adattano per raffinatissimi allestimenti che stupiranno i vostri invitati facendovi vivere il vostro banchetto nuziale come in un sogno.

Esternamente il grande porticato si presta per suggestivi aperitivi all’aperto nei mesi più caldi così come l’incantevole giardino, che di notte è romanticamente illuminato per offrire una cornice unica e altamente suggestiva.

In totale possono essere accolte da un minimo di 50 a un massimo di 500 persone; con 4 saloni interni, un ampio chiostro all’esterno, giardinetto, piscina e piazzale esterno all’ingresso.

Servizi offerti

Uno staff di personale altamente qualificato votato all’organizzazione di ricevimenti ed eventi di ogni tipo penserà per voi ad ogni elemento importante delle vostre nozze: allestimenti tecnici, scenografici, fotografo, animazione, gruppi musicali, ecc.

Altri servizi

Vi si organizzano eventi privati ed incontri aziendali di ogni natura.

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/puglia-luxury-events/animazione-matrimoni-lecce/idee-originali-con-artisti-di-strada-salento/
Un’esperienza unica, suggestiva e commovente, in grado di coinvolgere persone di ogni età e di trasportare il pubblico in una magica atmosfera di grande impatto visivo ed emozionale