stai organizzando una festa contatta gli artisti di strada

fuoco-sputafuoco-giocolierifuoco-mangiafuoco-artistiistrada (552)

Come si svolge solitamente l’intrattenimento per il tuo  matrimonio?
Il giorno del vostro matrimonio l’artista o gli artisti saranno presenti nella location circa due ore prima del vostro arrivo, in maniera tale da avere tutto il tempo necessario per il montaggio della strumentazione, luci, effetti speciali, impianto audio e settaggio, regolazione del suono e una breve prova generale affinchè sia tutto a posto. La gestione musicale in un matrimonio non può prescindere da una buona coordinazione con il personale della location.

img_2414

Le fasi principali di un ricevimento di nozze sono:

Aperitivo

Durante questa prima fase del matrimonio, ci sarà musica soft e dolce, con volumi piuttosto bassi in modo da creare una certa atmosfera e permettendo agli ospiti di dialogare tranquillamente fra loro. Sè avete pensato ad un intrattenimento con gli artisti di strada dal vivo, qui un elenco che proponiamo senza disturbare eccessivamente gli ospiti.

Accoglienza ospiti con;

  • Trampolieri in costume sposo/sposa, oppure in costume d’epoca.
  • Spettacolo di giocoleria, oppure performance con giullari.
  • Spettacolo di sputafuoco, oppure performance con mangiafuoco.

Ingresso sposi in sala

L’entrata degli sposi in sala,  Cascata di coriandoli dei trampolieri, accompagnata da un grande applauso, con la marcia nuziale di Mendelssohn è possibile in alternativa la canzone che preferite o una marcia tra le tante che abbiamo a disposizione. è un momento molto sentito ed emozionante.

 

salento-camerieri-pazzi

Durante le pause tra le varie portate, del ricevimento sia in sala che all’esterno.

  • Finti Camerieri Attori: Pazzicamerieripazzi è una Candid Camera con Finti Camerieri: una follia originale e divertente per rendere piu’ leggero un matrimonio a volte, troppo serioso. Lo spunto è quello della storica Candid Camera, dopo essersi “mimetizzati” tra il personale di sala, i finti camerieri-attori iniziano ad accogliere gli invitati in maniera vagamente inusuale con alcune stravaganze, in seguito, tra i tavoli, si sviluppa un crescendo di eccentricita’ e gag fino a rivelare al pubblico stranito la loro vera identita’ con improvvisi ingressi in sala dichiaratamente comici e teatrali.
  • Spettacolo circense: Spettacoli di vario tipo circensi con giocoleria comica, equilibrismo, divertentismo, dove uno o piu ospiti saranno i protaginisti inconsapevoli delle gag comiche non volgari, studiate ad-hoc, per far divertire i presenti.
  • Mago ai Tavoli: Close-Up o magia itinerante tra i tavoli, con un prestigiatore che tra una portata e l’altra svilupperà delle micro magie per i tuoi ospiti. In ogni caso il servizio sarà studiato e pensato in base alle vostre esigenze, per offrirvi un’animazione personalizzata e creata su misura per voi.
  • Inoltre, se si prevedono pause prolungate o lunghe assenze degli sposi, ad esempio per le foto in un’altra location, siamo in grado di poter incrementare con proposte integrative che farà sicuramente piacere ai vostri ositi.

Musica con Dee-jay set:
Durante le pause tra le varie portate intrattenimento musicale con vari generi musicali.

  • In questa fase il volume è più sostenuto, in modo da incominciare a creare quella che poi diventerà una vera e propria festa. Da sottolineare che mentre gli invitati mangiano preferiamo per scelta personale ed esperienza non cantare per permettere a tutti il dialogo.

Il primo ballo degli sposi

  • Musica con Dee-jay set:

Arriva il fatidico ballo degli sposi, momento di grande emozione che ogni volta ci fa venire i brividi. I protagonisti siete ancora voi sposi che, in centro sala, ballerete, davanti a tutti gli invitati… In questa fase solitamente sono indicate le canzoni d’amore ( A te, l’emozione non ha voce, quando nasce un amore, unchained melody, ti sposerò perchè. vivo per lei etc.) ma in alternativa potrete scegliere come ballo la canzone con la quale vi siete conosciuti o quella che vi fà battere il cuore… Per facilitarvi nella scelta abbiamo riservato una sezione apposita nel nostro repertorio.

issima-show

 

Il taglio della torta.

Prima del taglio della torta è solito far spostare gli ospiti in un luogo diverso della sala ricevimento, per dare la possibilità al personale della sala di poter sparecchiare i tavoli e preprare l’angolo per il taglio della torta nuziale. In questo  tratto di tempo, abbiamo varie soluzioni di intrattenimento.

  • Spettacolo con Sputafuoco: I Fachiro è una figura suggestiva, con numeri sorprendenti, in cui la lingua di fuoco che illumina il buio caratterizzata dalla fiammata che riesce a sprigionare abilmente desta sempre un fascino speciale, questa forma d’arte è tra le più antiche del mondo
  • Spettacolo con Giocoleria di fuoco con clave o torce, sorprendente giocoleria infocata ed equilibrismo a mani libere, con uno o piu giocolieri circensi in costume d’epoca o costume circense.
  • Spettacolo di acrobatica aerea, con un tocco onirico e fantastico, crea magiche atmosfere che coinvolgeranno tutto il pubblico. Lo show avviene sempre su misura.
  • Musica con Dee-jay set:
    Anche in questo momento è possibile scegliere una canzone specifica oppure con un brano d’impatto e romantico. Precisiamo che la postazione dove viene effettuato il taglio torta è molto importante per usufruire della musica, durante l’incontro con noi è bene definire anche questo dettaglio.
  • Violinista:

La festa

  • Musica con Dee-jay set: Inizia ora la vera e propria festa. In questa fase il volume generale sarà ancora leggermente più sostenuto in maniera da coinvolgere gli invitati nella festa. Vi faremo divertire e ballare con gli anni 60/70, la disco dance 70/80

Queste sono in generale le fasi che contraddistinguono un matrimonio. Ci teniamo a precisare che ogni evento è diverso dall’altro, pertanto alcuni momenti possono differire dall’elenco indicato.
Proprio per questa ragione ci teniamo ad incontrare gli sposi e definire i dettagli relativi.

stai cerando un clown?