Il Gibò – Costa Adriatica – Gagliano del Capo – location per eventi speciali

Premiata come location più bella d’Italia, Gibò Luxury Club & Weddings è un luogo unico al mondo per lusso e splendore.

Gibò – Just for special people –

Uno spazio incantevole dischiuso tra le insenature rocciose dell’ultimo tratto della costa adriatica salentina è lo scenario di rara bellezza in cui gli occhi s’immergono. Siamo a poca distanza dall’incantevole Leuca, in uno dei punti più suggestivi della penisola italiana, scelto dalla natura per celebrare un magico ed incessante simposio dei suoi elementi.
Nel cuore delle notti di mezza estate, centinaia di stelle percorrono il firmamento e altrettante frettolose bollicine risalgono su per i calici ghiacciati sollevati al cielo. In quell’attimo, tutto è incontro e brillante confusione: il mare all’olfatto, il vociare della gente e il ritmo echeggiante giù al ponte.

Il Gibò è uno splendido locale notturno al Ciolo di Gagliano del Capo, nella provincia di Lecce,  è situato sulla costa, nei pressi di Ponte Ciolo, è  uno dei ristoranti più lussuosi del Salento,  decisamente famosissimo e costoso, da oltre venticinque anni il locale notturno e’ un punto di riferimento, se non addirittura una istituzione della movida salentina. è anche una  famosa discoteca, costruita a strapiombo sugli scogli, di circa 4 piani, incastonata su un promontorio selvaggio che domina l’incantevole scorcio del Ponte Ciolo.

Il ristorante e locale Gibò si trova nei pressi di Santa Maria di Leuca ed è la location ideale per cenare o vivere dei party molto fashion in uno dei luoghi piu’ affascinanti del Salento.

All’interno della struttura esistono dei intimi privèe, terrazze e tre piste dove ballare diversi generi musicali, per non parlare poi, del piano bar, molto romantico. E’ qui che si concentrano tutti i personaggi più famosi e ricchi del Salento, è qui che ritroviamo i calciatori che bevono Cristal e Moet Chandonnè, è qui che si spendono come minimo mille euro per tavolo, è qui che la gente ha quasi sempre più di 30 anni, ed è qui che la moda detta legge!

Al Gibò  ci si diverte tantissimo ed è possibile ammirare le più belle albe d’ Italia; si organizzano serate e matrimoni e, in tutta la provincia di Lecce, la maggior parte delle automobili e delle motociclette, sfoggiano il famoso adesivo con la scritta Gibò, come per denotare: ” Anche io l’ho visto! Anche io ci sono stato almeno una volta nella mia vita! “. E’ proprio vero, il Gibò, soprattutto un tempo, era una discoteca super selezionata, rappresentava il sogno, il locale più bello d’Italia, ancora oggi lo è, ancora oggi si fa a gara per entrarci, per visitarlo. Ne vale la pena! Proprio qui, è stata girata la fiction con il famoso attore Diego Abatantuomo, ” Il giudice Mastrangelo ” che rimase incantato da tanta bellezza, fascino e buon gusto. Per tutti i turisti si consiglia di andarci, in special modo nel mese di Agosto.