Les Lumière- Farfalle luminose

Eleganti, maestose, di grande impatto visivo

hhttps://www.facebook.com/LesLumiere.official

Le Farfalle Luminose rimangono impresse nella memoria del pubblico per i loro singolari costumi; questi, uniti all’ emotività della musica e all’ originalità delle coreografie, creano nello spettatore un’immagine poetica paragonabile ad un cielo stellato.

Chiama con Whatsapp

La teatralità e la raffinatezza di questo quadro sono gli elementi che contraddistinguono le Farfalle Luminose di Sbang Entertainment Productions, rendendole uniche e famose in tutto il centro sud Italia.

I nostri artisti non sono semplici figuranti, bensì danzatori professionisti: i loro movimenti sono veri e propri passi di danza, che diventano lo strumento per raccontare una storia magica, garantendo alla performance un elevato livello qualitativo.

Ecco perché le nostre Farfalle Luminose sono la scelta ideale per impreziosire grandi eventi, cene aziendali, convention, incentive, feste di piazza e matrimoni di classe.

Tanti sono gli eventi prestigiosi nei quali le Farfalle Luminose di Les Lumiere sono e saranno protagoniste per rendere il tuo evento unico e prezioso.

Farfalle Luminose su Trampoli

Nate da un’idea originale di  LesLumiere.official sono l’elemento caratterizzante per la loro bellezza, rimangono ancora oggi interamente prodotte dalla compagnia per essere sempre rinnovate e curate minuziosamente in ogni singolo dettaglio.

Le Bianche Farfalle Luminose “Les Lumiere”, sono perfette per ogni evento; alte e leggiadre, con un’apertura alare che sfiora i 4 metri, emozioneranno subito il pubblico con la loro sola presenza scenica. Sono ottime per l’accoglienza dei vostri ospiti ma il repertorio è molto più ampio: possono presentare affascinanti e poetiche coreografie di passo a due sui trampoli, a ritmo di musica, con le quali incantare il pubblico. La danza sui trampoli è sopraelevata e quindi visibile da un vasto pubblico senza l’utilizzo di palco e pedana. Il numero ben si adatta a molteplici contesti e forme musicali. I costumi, auto illuminati e tecnicamente autonomi e scenografici, unito all’utilizzo dei trampoli, rende gli artisti ben visibili in qualunque angolazione adatte per ogni situazione.

DISCOTECA, NOTTE BIANCA, EVENTI AZIENDALI, FESTIVAL, SAGRE, EVENTI IN PIAZZA, FESTE DI PAESE
Esibizioni con costumi luminosi da farfalla per notte bianca, festival, eventi aziendali e cene di gala. Lo spettacolo di giocoleria luminosa con luci LED e danza è adatto per eventi di piazza, festival, feste di paese, notti bianche, matrimoni, inaugurazioni di locali, sagre e discoteche. Le performance LED luminose sono adatte per ogni evento aziendale come meeting, convention, teatri, centri commerciali, eventi in interno, inaugurazioni, premiazioni, cene di gala, celebrazioni e locali notturni.