Matrimonio ed Eventi presto la ripartenza

FINALMENTE IL COMPARTO #WEDDING ED #EVENTI HA AVUTO IL RICONOSCIMENTO GIURIDICO CHE MERITA❗️
Dopo due anni di duro lavoro, partecipazione attiva a tavoli tecnici, audizioni parlamentari e stati generali possiamo affermare che il comparto dei matrimoni, eventi e quindi dell’ #intrattenimento ha identità giuridica: SIAMO PRESENTI NEL #DECRETORISTORI .
✅È un traguardo importante perché oggi viene riconosciuto il settore del wedding e dell’#intrattenimento che MAI era stato considerato prima, pur costituendo una importante risorsa economica dell’intero paese. Accade oggi per la prima volta da quando è stata siglata la costituzione.
✅𝐀 𝐁𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝐀𝐕𝐑𝐄𝐌𝐎 𝐈𝐋 𝐏𝐑𝐎𝐓𝐎𝐂𝐎𝐋𝐋𝐎 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐑𝐈𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄𝐍𝐙𝐀! 𝐀𝐕𝐀𝐍𝐓𝐈 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐀!

CORONAVIRUS, ASSOEVENTI: BENE DRAGHI SU PROTOCOLLI RIAPERTURA

Roma, 12 mar – “Dobbiamo prepararci in tempo, già da adesso, elaborando un protocollo sanitario con un piano per le riaperture in sicurezza delle nostre attività economiche quando la pandemia si sarà attenuata. Ha fatto bene il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, che da sempre sostiene il comparto del turismo e degli eventi, a ricordarlo durante il Consiglio dei ministri di oggi; e ha fatto bene il premier Draghi a sottolinearlo pubblicamente nel suo discorso in occasione della visita all’hub vaccinale di Fiumicino. Alcune Regioni sono già avanti su questo tema cruciale. Mettiamo a disposizione il protocollo per le riaperture predisposto da Assoeventi e Regione Puglia che può fungere da modello replicabile su tutto il territorio nazionale
Lo afferma Michele Boccardi, presidente di Assoeventi, l’associazione di Confindustria dei settori Events, Luxury e Wedding.

https://www.asso-eventi.com/comunicati-stampa/coronavirus-assoeventi-bene-draghi-su-protocolli-riapertura