Rendi unico il tuo evento con il Circo mobile

Kalos Circus Mobile sono una compagnia di artisti di strada che nascono in provincia di Lecce, a Galatina.

Questi ragazzi artisti di strada hanno fatto della loro passione il loro mestiere. I ragazzi mettono a disposizione la loro arte e la loro passione per animare gli eventi privati e matrimoni.

Magia, luce e musica si fondono tra spettacoli e danze strabilianti, i loro spettacoli vi ipnotizzeranno suscitando forti emozioni tra ospiti e sposi.

I trampolieri vi delizieranno con le loro vertiginose acrobazie che renderanno il vostro evento davvero unico.

Spettacoli di giocoleria con il fuoco , spettacoli di mangiafuoco e sputafuoco, spettacoli di giocoleria luminosa, spettacoli di bolle di sapone giganti, spettacoli clowneschi e mimica corporea.

ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI
Lo scopo del nostro lavoro è quello di creare uno spettacolo ad hoc in base alle diverse esigenze del richiedente. È nostro compito analizzare eventuale location, studiarne i dettagli e andare poi a creare uno spettacolo su misura per ogni esigenza.

Scegli l’animazione dei Kalos Circus Mobile per il tuo matrimonio e scopri il mondo della giocoleria di strada.

Spettacoli sputafuoco Animazione Aziendale Animazione Bambini Animazione Commerciale Animazione Compleanni Animazione Matrimonio Buskers Eventi Sportivi FAQ Giocolieri Pagliacci Info & News Spettacoli Matrimonio Proposte Proposte in Discoteca Saltimbabchi Special Wedding Spettacoli Animazione Spettacoli Cerimonie Spettacoli Circensi Spettacoli Clown Spettacoli Compleanni Spettacoli Feste Spettacoli in Fiera Spettacoli in Piazza Spettacoli Ludoteca Spettacoli Mediovale Wiki Street Art