Sand Artist

Spettacoli con la sabbia, Sand Artist
Per eventi aziendali e ricevimenti di matrimonio sand artists creeranno partendo da granelli di sabbia storie che potranno essere personalizzate con un messaggio, il logo aziendale o il nome dell’iniziativa. L’arte della sabbia porterà qualcosa di speciale e unico al tuo evento.

Un’esperienza unica, suggestiva e commovente, in grado di coinvolgere persone di ogni età e di trasportare il pubblico in una magica atmosfera di grande impatto visivo ed emozionale. Non conosce barriere linguistiche e si presenta come uno spettacolo stupefacente, memorabile e dal successo garantito.

Adoperando la tecnica di illustrazione con i granelli di sabbia su di un piano luminoso, crea delle performance dal vivo personalizzabili su qualsiasi tema. Si esibisce con i suoi spettacoli di sand art in tutta Italia e all’estero.

Sand Art – Emozioni di sabbia: uno spettacolo raffinato per colorare di emozioni il giorno più importante della vostra vita. L’artista intratterrà con originalità e spontaneità gli invitati, strutturando il racconto per imprimere nella mente dello spettatore un ricordo indimenticabile del vostro evento.

Servizi offerti

I racconti vengono eseguiti dal vivo con l’ausilio di uno schermo, un proiettore, una lavagna luminosa e granelli di sabbia.
Tale strumentazione consentirà a tutti i vostri cari di poter apprezzare lo spettacolo in ogni sua sfaccettatura. Il racconto viene accompagnato da ambientazioni musicali personalizzate, con brani scelti e concordati insieme, per uno spettacolo unico e su misura.

Sand Art – Emozioni di Sabbia è inoltre un servizio mirato anche a intrattenere, in modo diverso e creativo, i vostri piccoli ospiti.

Metodo di lavoro

Ogni spettacolo è unico e racconta quanto voi deciderete di far disegnare. Stabilite un incontro e raccontatele la vostra storia, fornendo tutti gli elementi per poter dare il valore aggiunto che ricercate per il vostro matrimonio. L’artista elaborerà le vostre informazioni e preparerà la performance dal vivo nei giorni successivi, assicurando la perfetta riuscita dello spettacolo.

trampolieri matrimonio

Il tuo matrimonio in spiaggia da favola

INTRATTENIMENTO AL MATRIMONIO IN SPIAGGIA. ARTISTI DI STRADA E GIOCOLIERI

Stai pensando all’intrattenimento per il tuo matrimonio in spiaggia?
Vuoi un’idea che affascini tutti i presenti?
L’animazione e l’intrattenimento con gli artisti di strada e giocolieri è un trend molto richiesto.

Ma quale sarà il tipo di spettacolo più adatto al tuo matrimonio in spiaggia?
Niente paura, sapremo consigliarti al meglio per rendere il tuo evento unico e per stupire i tuoi ospiti.

La bellezza di uno spettacolo realizzato da giocolieri e artisti di strada è che viene creato su misura in base alle necessità dell’evento, agli spazi e alla stagione.

Ci potrà essere un emozionante spettacolo con il fuoco, intrattenimento di magia, show di bolle di sapone, giocolieri, trampolieri, statue viventi, farfalle led e artisti circensi di vario genere per personalizzare in ogni aspetto l’intrattenimento del matrimonio in spiaggia e soddisfare ogni esigenza.

Ti piace l’idea?

Spettacolo matrimonio Farfalle colorate Lecce Brindisi Taranto