Sfilata della allegria – Spettacoli itineranti con artisti di strada.

Spettacoli itineranti ! di artisti di strada, si fanno strada a suon di tamburi e strumenti a fiato. Attraversando le vie della città, gli artisti danno vita alla sfilata della allegria, un delicato arcobaleno di suoni e colori, di forme e movimento, in cui si alternano la poesia, l’arte circense e il ritmo dei tamburi. Un’atmosfera energica ed inusuale, all’interno della quale lo spettatore si concede una pausa dalla routine quotidiana, si allontana per un attimo dalla realtà, per regalarsi un piccolo sogno.

I musicisti accompagnano la parata e con i loro tamburi enfatizzano le innumerevoli esibizioni durante il percorso. I giocolieri intrattengono i passanti esibendosi in virtuosi numeri di giocoleria. Inoltre, i trampolieri intrattengono tutti i piccoli e grandi spettatori con giochi e con trovate a sorpresa sempre efficaci, coinvolgenti e strappa risate. I giullari divertono con brio e fantasia i bambini regalando loro delle sculture realizzate con i palloncini sagomabili.

Infine, lo sputafuoco crea dei momenti suggestivi, illuminando il cielo e lasciando a bocca aperta tutti gli spettatori che attorno a lui si sono raccolti.

Infine, lo spettacolo è modulabile in base alle vostre esigenze!

Artisti: 6 Musicisti, 2 Giocolieri, 1 Sputafuoco, 1 Trampoliere, 2 Giullari / Scultori di Palloncini.
Durata: 2 ore.
Esigenze Tecniche: camerino con specchio e bagno.
La Compagnia è dotata di amplificazione e luci.

Altre tipologie di Spettacoli e animazione per il tuo matrimonio

Proposte