Spettacolo cuore luminarie

Volete rendere il giorno più Importante della vostra vita super luminoso?
Volete illuminare con stile il giorno del vostro matrimonio?
Volete stupire i vostri ospiti? Allora scegliete uno spettacolo unico, sigolare, coinvogente e luminoso.

Un Cuore Grande Cosi!!

https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/gli-artisti/spettacoli-e-performance-luminosi-a-led/lella-bretella-papillon-le-burlon/

Un Cuore Grande Così è uno spettacolo unico e divertente che lascerà tutti i vostri ospiti a bocca aperta. Non perdete l’occasione di rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile. Grazie alla performance di questi due mimi si creerà un’atmosfera magica e fiabesca.

Servizi offerti

Lella e Papillon sono due mimi che attraverso il loro show vi regaleranno emozioni uniche. La performance consiste in danze armoniose in abito bianco illuminato da luci. Lella e Papillon useranno le bolle di sapone e si muoveranno all’interno di giochi di fumo per arrivare al culmine dello spettacolo con l’apparizione degli sposi all’interno di un cuore gigante.

Il fascino delle luci e la magia dei coriandoli contribuiranno a creare un’ emozionante atmosfera che resterà nei vostri ricordi per sempre. Grandi e piccini rimarranno stupiti da questa incredibile sorpresa.

CUORE LUMINOSO Classico Luminarie Matrimonio

La nostra Missione è personalizzare la vostra festa con l’obiettivo di rendere il vostro matrimonio unico e impeccabile agli occhi dei vostri invitati! Per farvi un’ indimenticabile festa tradizionale Salentina.

CUORE LUMINOSO Classico Luminarie Matrimonio