Spettacolo farfalle luminose Trampoliere Puglia

Negli ultimi anni vi sarà capitato di vedere, specie d’estate, degli spettacoli particolari, fatti di danza e di luci. Questo splendido abbinamento a dato via a una tendenza che, sempre più, viene richiesta per allietare eventi, matrimoni e feste. Lo spettacolo farfalle luminose Puglia di Les Lumiere ne è un perfetto esempio!

Spettacolo farfalle luminose Puglia Lumiere!
Partecipare a uno spettacolo di questo tipo è un’esperienza molto coinvolgente. Specie se è la prima volta che lo vedete, non si può non rimanere piacevolmente colpiti dalle movenze e dalle luci, a tratti ipnotiche, che fluttuano davanti agli occhi del pubblico. La combinazione danza e luci (che illuminano delle ali di farfalla), sono magistralmente mosse dagli artisti di strada che disegnano nel buio figure suggestive. Les Lumiere è nota alla cronaca come la migliore danzatrice del ventre Italiana nonché campionessa mondiale di specialità; organizza spettacoli di farfalle luminose, creando uno spettacolo ad hoc in base alle diverse esigenze del richiedente, sia esso un locale o un privato. La preparazione è meticolosa, viene analizzata la location, si studiano i dettagli e le richieste dei clienti; andando poi a creare uno spettacolo su misura per ogni esigenza.

Cos’è la danza delle farfalle?

Si tratta di uno spettacolo fatto di danza e luci che sono posizionate su delle ali che i ballerini muovono abilmente. E’ indubbiamente una disciplina molto spettacolare che negli ultimi anni ha impressionato il pubblico per la spettacolarità delle sue evoluzioni. Le ali delle ballerine sono piene di luci (LED) che portano questa esibizione scenica luminosa, a un livello completamente nuovo di creatività. La danza può essere fatta a terra o sui trampoli, aumentando ancora di più l’effetto scenico. Per il pubblico è veramente difficile distogliere lo sguardo, durante le esibizioni. I costumi luminosi e colorati, decorati con migliaia di punti luce, sono completati da ali di 4 metri, una vera delizia per gli occhi. La loro performance scenica luminosa può essere eseguita al chiuso, se ci sono gli spazi adeguati e all’aperto, se le condizioni atmosferiche sono buone. In ogni caso questo tipo di spettacoli si presta per cene di gala, matrimoni in giardino ed eventi serali.

Perché uno spettacolo con le farfalle luminose?
Perché è diverso, spettacolare ed entusiasmante e perché attrae molta gente! Con costumi decorati con migliaia di punti luce e ali colorate, queste esibizioni lasciano a bocca aperta. Questo tipo di spettacoli sono utilizzati in diversi contesti quali:

Meeting.
Serate in discoteca.
Cene di gala.
Convention.
Matrimoni.
Inaugurazioni di locali.
Teatri.
Notti bianche.
Eventi aziendali.
Festival.
Sagre.
Eventi in piazza.
Feste di paese.

Gli spettacoli possono inoltre essere personalizzati, in base alle esigenze dell’evento specifico. Ad esempio, state pensando che vi piacerebbe vederli ballare una canzone specifica o con una coreografia per la vostra festa? Si è possibile e questo vi fa capire che questo tipo di spettacolo è adatto a qualsiasi pubblico. Gli spettatori più esigenti saranno entusiasti della creatività e dalla versatilità di questo show! Inoltre si esprime un simbolismo, quello delle farfalle, che racchiude diversi significati associabili, quali la rinascita spirituale, la trasformazione, la creatività, volare in alto e quello di cambiamento.