Spettacolo fuoco – Fire Show

Fachiro sputafuoco mangiafuoco Matrimonio eventi di classe ECD Circus artist

Spettacolo fuoco medievale è adatto per rievocazioni storiche, eventi di piazza o privati, matrimoni, feste e cene.

Vuoi sorprendere i tuoi ospiti con uno spettacolo indimenticabile?
Vuoi lasciare la tua festa o il tuo matrimonio nella memoria degli ospiti per sempre? Vuoi fare ad una persona cara un regalo originale?

Scegli uno spettacolo fuoco medievale ed aggiungerai calore alla tua festa!

Lo spettacolo è di grande impatto visivo ed è allestito con una serie di coreografie di teatro danza, di arti marziali, di fuoco e pirotecnica. Dalla preistoria ai giorni nostri attraversando epoche e paesi diversi , il fuoco non ha mai smesso di esercitare il suo fascino magico e stupire gli uomini.

Il passaggio dell’elemento sulla pelle e sulle lingue o la scomparsa della fiamma nella bocca dei fachiri. Non solo i bambini restano attratti dalle esibizioni dei mangiafuoco. E se poi, in uno spettacolo dal ritmo sostenuto, fisicamente tirato, teatralmente carico, accompagnato da ritmi coinvolgenti, entrano in gioco anche i combattimenti con spade e clave infuocate, con tanto di vincitori e perdenti, allora la partecipazione del pubblico è totale.

Noi possiamo offrirvi diversi tipi di spettacoli, dall’accoglienza all’intrattenimento. A seconda delle vostre esigenze e delle vostre preferenze potrete scegliere la soluzione più adatta fra quelle che vi proponiamo.

Fire Show: Spettacolo col fuoco
Una suggestiva performance di fuoco che coinvolge tutte le parti del corpo con l’utilizzo dei “classici” attrezzi da giocoleria. Catene, bastoni, torce dunque le protagoniste dello spettacolo, ma soprattutto il fuoco! L’atmosfera incanta grazie alle melodie scelte dall’artista stesso.

Lo spettacolo è scandito da momenti di comica allegria e interazione, che conducono tutti gli spettatori in una dimensione ludico-ricreativa che li predispongo ad una naturale sintonia con l’artista che si esibisce.

Durata: 30 minuti

Questa tipologia di spettacolo è adatta per eventi serali come matrimonio, cerimonie, comunioni o feste di compleanno a tema in modo da dare maggiore risaltato alla performance dell’artista.

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/galleria-fotografica-spettacoli-con-il-fuoco-artisti-di-strada-puglia-e-sud-italia/