Trampolieri Matrimonio Lecce

All-focus

ARTISTI DI STRADA PER MATRIMONI
Spettacoli per eventi esclusivi e matrimonio con bellissimi trampolieri sposo sposa
Se desiderate un matrimonio originale, creativo e magico, e volete assolutamente lasciare senza parole i vostri ospiti, potrete riuscirci solo se proponete loro uno degli spettacoli con i trampolieri in abito da sposi.

All-focus

Open Circus Puglia propone spettacoli composti da artisti professionisti provenienti da molte compagnie, propone agli sposi, spettacoli di: saltimbanchi, artisti di strada, attori, giullari, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, spettacoli con fuoco e pirotecnica e danzatori.

SERVIZI OFFERTI
Il pack matrimonio è molto vario e cambia in base alle esigenze di voi sposi; si va da spettacoli di vario genere, performance a giocoleria comica ed equilibrismo, esibizioni di acrobatica (aerea), spettacoli con trampolieri luminosi, intrattenimento matrimonio a tema circo.

ALTRI SERVIZI
Il team può fornire anche impianto audio e luci extra, allestimenti con palloncini ballon art, strutture a led. Le soluzioni proposte con gli artisti di strada, offrono un repertorio unico con clownerie e tanti sorrisi, adatto a qualsiasi tipologia di evento e per un pubblico di ogni età.

Oltre alle esibizioni durante i matrimoni, organizzano inoltre: feste di compleanno per bambini, spettacoli ad-hoc per fiere, sagre, feste patronali di paese, feste private o per associazioni, ma soprattutto puro divertimento che renda indimenticabile ogni momento.

Trampolieri luminosi
Un Bellissimo spettacolo durante il matrimonio con esibizioni luminose su trampoli. Una danza leggera, luminosa e scintillante che porta gli sposi fra le stelle, luogo ideale per sognare con amici e parenti. Una pioggia di coriandoli e le bolle di sapone giganti faranno il resto per creare un’atmosfera magica.

Trampolieri per matrimonio in abito da sposi
Rendi magiche le tue nozze con il nostro servizio trampolieri matrimonio! Un servizio diverso dal solito, per un matrimonio indimenticabile.

Trampolieri matrimoni: perfetti per accogliere gli invitati al ricevimento
Il momento dell’accoglienza degli invitati nella location scelta per il ricevimento di nozze è di fondamentale importanza. Quello è infatti un momento in cui gli ospiti sono costretti a stare lontano dagli sposi, che sono soliti infatti sfruttare questo tempo morto per andare insieme al fotografo a fare qualche bello scatto.

È un momento di pausa, che deve necessariamente essere riempito per fare in modo che gli invitati non si annoino e che possano trascorrerlo in modo piacevole. Per riempire questo momento, è bene scegliere di far servire l’aperitivo, ma è anche possibile optare per un’accoglienza diversa dal solito, magari con una bella coppia di trampolieri. Scegliendo i trampolieri matrimoni avrai la possibilità di organizzare un’accoglienza davvero coi fiocchi. Si tratta di un’attrazione, quasi di un piccolo spettacolo, di qualcosa che permette di lasciare gli invitati alle nozze a bocca aperta per lo stupore!

Trampolieri matrimoni: tutte le loro caratteristiche
Non devi immaginarti una coppia di trampolieri vestita come se stesse per andare a fare uno spettacolo al circo. I trampolieri matrimonio che ti proponiamo indossano infatti dei bei vestiti da cerimonia, in modo da integrarsi alla perfezione con le atmosfere eleganti e romantiche che al ricevimento è necessario poter respirare.

I trampolieri accolgono gli ospiti con le loro movenze, con la loro eleganza e abilità. Hanno anche a disposizione tantissime bolle di sapone. Sarà bellissimo per i tuoi invitati vedere i trampolieri volteggiare tra le bolle, una vera e propria danza, una vera e propria magia.

Trampolieri matrimonio, per accogliere anche gli sposi
Quando gli sposi hanno finito di scattare le loro fotografie, ecco che arrivano alla location scelta per il ricevimento. I trampolieri ovviamente si avvicinano all’auto degli sposi per poter accogliere anche loro al meglio. Stanno al loro fianco, fino a quando gli sposi non arrivano dagli invitati, un’entrata la loro davvero spettacolare, indimenticabile, capace di restare per sempre nella memoria di tutti gli invitati.

Trampolieri e trampoli per bambini
In un ricevimento di nozze che si rispetti deve essere presente anche un po’ di sana animazione per i bambini, in modo che si divertano e che sia possibile per i loro genitori godere appieno di questa bellissima giornata. Proprio per questo motivo consigliamo di chiedere ai trampolieri matrimonio di effettuare un piccolo ingresso di tanto in tanto durante il ricevimento, così che i piccoli possano divertirsi a vederli camminare così in alto immersi nelle bolle di sapone.

Se vuoi, puoi anche organizzare un piccolo corner dedicato ai piccoli invitati, con tanti trampoli per bambini. Anche loro possono provare a salire sui trampoli! In alternativa puoi organizzare per i bambini un piccolo laboratorio tematico, così che i bimbi possano realizzare con le loro stesse mani dei trampoli, utilizzando vecchie latte e corde. Tante attività a tema, in linea con i trampolieri che hai scelto, che ti consigliamo di prendere in considerazione per il tuo ricevimento!

La figura del Trampoliere è indispensabile per feste all’aperto. L’attrazione del Trampoliere è fondamentale per lo svolgimento di animazioni di strada di tipo itinerante, proprio perché riesce ad attrarre l’attenzione del pubblico anche a distanza. I nostri Trampolieri con i loro costumi originali ed eleganti sono gli artisti ideali per attirare l’attenzione nel caso di comunicare l’inizio di uno spettacolo o di una manifestazione pubblica ricreativa. La loro capacità di interazione simpatica con il pubblico passante li rende perfetti anche per campagne promozionali di attività commerciali o per distribuzione di gadget e locandine o per annunciare altre attrattive che hanno bisogno di una guida bene in vista.