Trampolieri per Matrimonio in abito da Sposi

trampolieri matrimonio

Rendi magiche le tue nozze con il nostro servizio trampolieri matrimonio! Un servizio diverso dal solito, per un matrimonio indimenticabile.

trampoliere abito bianco- farfalle su trampoli - spettacolo matrimonio - artisti di strada puglia - open circus puglia - Bari - Brindisi - Taranto - Lecce

Trampolieri matrimoni: perfetti per accogliere gli invitati al ricevimento
Il momento dell’accoglienza degli invitati nella location scelta per il ricevimento di nozze è di fondamentale importanza. Quello è infatti un momento in cui gli ospiti sono costretti a stare lontano dagli sposi, che sono soliti infatti sfruttare questo tempo per il servizio fotografico matrimoniale e creare dei ricordi per il loro album fotografico matrimoniale .

È un momento di pausa, che deve necessariamente essere riempito per fare in modo che gli invitati non si annoino e che possano trascorrerlo in modo piacevole. Per riempire questo momento, è bene scegliere di far servire l’aperitivo, ma è anche possibile optare per un’accoglienza diversa dal solito, magari con una bella coppia di trampolieri. Scegliendo i trampolieri matrimoni avrai la possibilità di organizzare un’accoglienza davvero coi fiocchi. Si tratta di un’attrazione, quasi di un piccolo spettacolo, di qualcosa che permette di lasciare gli invitati alle nozze a bocca aperta per lo stupore!

Trampolieri matrimoni: tutte le loro caratteristiche
Non devi immaginarti una coppia di trampolieri vestita come se stesse per andare a fare uno spettacolo al circo. I trampolieri matrimonio che ti proponiamo indossano infatti dei bei vestiti da cerimonia, in modo da integrarsi alla perfezione con le atmosfere eleganti e romantiche che al ricevimento è necessario poter respirare.

I trampolieri accolgono gli ospiti con le loro movenze, con la loro eleganza e abilità. Hanno anche a disposizione tantissime bolle di sapone. Sarà bellissimo per i tuoi invitati vedere i trampolieri volteggiare tra le bolle, una vera e propria danza, una vera e propria magia.

Trampolieri matrimonio, per accogliere anche gli sposi
Quando gli sposi hanno finito di scattare le loro fotografie, ecco che arrivano alla location scelta per il ricevimento. I trampolieri ovviamente si avvicinano all’auto degli sposi per poter accogliere anche loro al meglio. Stanno al loro fianco, fino a quando gli sposi non arrivano dagli invitati, un’entrata la loro davvero spettacolare, indimenticabile, capace di restare per sempre nella memoria di tutti gli invitati.

Open Circus Puglia propone performance di artisti di strada per rendere il vostro Matrimonio un evento unico e meraviglioso. Un’idea originale per creare un’atmosfera suggestiva, uno spettacolo indimenticabile ed un prezioso ricordo per voi sposi e per tutti i vostri invitati.

Servizi offerti

Open Circus Puglia è gruppo di artisti formato da giocolieri, trampolieri, acrobati aerei, performer con attrezzi luminosi e molto altro. Si occupano da anni di spettacoli e performance per Matrimoni, sempre nell’idea di creare un clima romantico e sofisticato per un evento elegante e suggestivo, senza perdere di vista gli aspetti logistici e organizzativi per una buona riuscita.

I loro servizi possono essere proposti in qualsiasi fase dell’evento: come accoglienza degli ospiti e apertura, nel momento centrale della festa o come cornice conclusiva all’arrivo della torta per un gran finale di sicuro impatti visivo ed emotivo. Tutto questo con la massima cura e professionalita’.

Tra le varie esibizioni che potrete richiedere a Open Circus Puglia spiccano acclamate performance come quelle dei suoi trampolieri. Personaggi favolosi e fantastici sfileranno tra gli invitati interagendo con loro o si esibendosi in danze su trampoli. E ancora la grande sfera trasparente in piscina animata da una performer al suo interno, le Dame Luminose, le giganti farfalle colorate, la performance in stile Alice del Paese delle Meraviglie e molto altro… Un mondo incantato tutto da scoprire per regalare sfumature del tutte uniche al vostro grande giorno nuziale

https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/gli-artisti/spettacoli-e-performance-luminosi-a-led/lella-bretella-papillon-le-burlon/