UN CUORE GRANDE COSI’ – di e con Lella Bretella & Papillon Le Burlon

CON UN CUORE GRANDE COSI’, DI LELLA E PAPILLON
Le cose migliori e più belle del mondo non possono essere viste e nemmeno toccate. Bisogna sentirle con il cuore. Questo è il messaggio che vogliono lanciare Lella e Papillon, due personaggi in abito bianco luminoso, che con uno spettacolo ironico e divertente come due fanciulli danzano con gli ombrelli e giocano con le bolle fino al momento magico dello spettacolo: l’apparizione di un cuore gigante al cui centro si posizioneranno gli sposi, veri protagonisti della giornata. Il fascino delle luci e la magia della coriandolata contribuiranno a creare un’ emozionante atmosfera che resterà nei vostri ricordi per sempre. Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore.
SCHEDA TECNICA
La performance di mimica facciale, corporea e gag comiche, sculture di palloncini, danza luminosa, durata di 10 minuti circa su traccia musicale, si svolge poco prima del taglio della torta.

In scena sono presenti due personaggi comici.
La compagnia provvede in proprio alla fornitura e posizionamento della postazione audio/luci. Si richiede la disponibilità di una presa di corrente facilmente raggiungibile.

La compagnia sarà sul posto almeno due ore prima dello spettacolo per prendere contatti col Responsabile e procedere all’allestimento che richiede un’ora. Lo smontaggio richiede 15 /20 minuti.
I costumi, elaborati e realizzati artigianalmente sono frutto di ricerca e sperimentazione volte a raggiungere risultati eleganti e d’effetto.

Genere: Attori mimi con tecniche miste
Tecniche: Teatro / recitazione / danza / poesia
Pubblico: adatto ad ogni età
Spazio minimo in scena: 4 x 4 metri minimo, pavimentazione liscia e senza troppa pendenza