Una proposta per il tuo matrimonio

Una proposta per il tuo matrimonio.

Siete in cerca di una forma d’intrattenimento particolare per il giorno delle vostre nozze? Rivolgetevi a Open Circus Puglia – Events and Shows. Nata da un’idea di Alex Montanaro che, dopo oltre dieci anni di esperienza nel settore degli eventi e del turismo, decide di coinvolgere amici e colleghi, l’agenzia Open Circus Puglia – Events and Shows è la soluzione perfetta per voi.

Servizi offerti

Open Circus Puglia – Events and Shows si occupa principalmente di spettacolo e intrattenimento, organizza eventi di carattere ludico, culturale e ricreativo. Gli artisti che fanno parte del team sono tutti professionisti selezionati del panorama nazionale e internazionale, in grado di soddisfare le richieste di tutti voi.

Strutture e attrezzature di proprietà, questo è il punto di forza della società che, in questo modo, riesce a offrire sempre un servizio di qualità. Con un’occhio sempre attento alle ultime novità, lo staff di Open Circus Puglia – Events and Shows propone:

trampolieri sposi
ballerine brasiliane
oriental show
acrobatica aerea
spettacoli di magia e grandi illusioni
spettacoli di capoeira
artisti di strada
ali luminose
ball dancer
burlesque
cabaret (Colorado, Zelig)
spettacoli di fuoco
hypnotic comedy show
animazione per bambini
caricaturista
animazione per feste di addio al nubilato e celibato
È inoltre possibile contattare Open Circus Puglia – Events and Shows per servizi come: grandi lanci di coriandoli e nevicate artificiali, volo dei palloncini, effetto nebbia e fumo basso, schiuma party, photo booth, giochi gonfiabili per bambini e per adulti, noleggio palchi, impianto audio e luci, noleggio led wall.


Le Attrazioni Speciali per il Matrimonio sono l’elemento caratterizzante e distintivo della Spettacoli Animazione rispetto ad altre organizzazioni del settore. Basti pensare ai Nostri Artisti Giocolieri, Sputafuoco, Acrobati, Trampolieri in bellissimi costumi accolgono gli ospiti del matrimonio al rinfresco degli aperitivi si cimentano in gag simpatiche e divertenti .

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/puglia-luxury-events/musica-e-animazione-per-matrimoni-puglia/

Artisti di strada Puglia

Se volete che il vostro matrimonio sia un evento indimenticabile per tutti i vostri ospiti, avete bisogno di stupirli con qualcosa di spettacolare. Open Circus Puglia ha come obiettivo la pianificazione e la realizzazione di performance artistico teatrali per emozionare gli invitati in una maniera fuori dal comune.

https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/gli-artisti/spettacoli-e-performance-luminosi-a-led/lella-bretella-papillon-le-burlon/
https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/accoglienza-animazione-e-spettacoli-per-un-matrimonio-di-successo/
https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/light-signals-farfalle-luminose-segnali-di-luce/