Animazione e intrattenimento per bambini e adulti.

Artisti di strada Puglia, organizzazione di animazione intrattenimento e spettacolo artistica e turistica con sede in Puglia, offre servizio di animazione. Fornisce intrattenimento per bambini e adulti.

Ci occupiamo dalla piccola festa di compleanno al grande evento e abbiamo a disposizione animatori professionisti e dinamici che renderanno il vostro evento speciale!

Stai cercando animatori per il tuo evento? Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno!!!

Ci occupiamo di qualsiasi evento: privati, aziendali, pro loco, comuni, centri commerciali, locali e ristoranti…in tutta la Puglia.

A disposizione non abbiamo solo animatori! Ma anche: Hostess e promoter. Artisti di ogni tipologia: Artisti circensi, acrobati, giocolieri, trampolieri, mangia fuoco e fachiri, maghi, clown, intrattenitori e cabarettisti… Ma anche: musicisti e cantanti, ballerine e corpi di ballo, musical… E non è finita!!

Ci occupiamo dell’organizzazione di eventi a tema e possiamo fornire anche allestimenti e noleggio di giochi gonfiabili, macchine per lo zucchero filato e popcorn

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/proposte/proposte-spettacoli-lellapapillon/

Allora cosa aspetti a contattarci!!! I nostri animatori hanno voglia di divertirsi insieme a voi!!!

L’animazione è il nostro amore più grande e si dice che il primo amore non si dimentica mai!! Per questo ci occupiamo anche di animazione turistica in tutta Italia, abbiamo a disposizione piccoli e grandi staff di animatori multilingue: Capo animatori e responsabili, contattisti e sportivi, mini club, fitness, ballerine… Per rendere le vacanze degli ospiti indimenticabili!!! Ma anche magiche! Con le nostre serate esterne dei nostri artisti.

L’animazione, per noi e per chi collabora con noi, è una scelta di vita, la nostra valigia è sempre pronta!

Animazione per compleanno


COMPLEANNO: Qual è il giorno più bello dell’anno per ogni bambino/a? Il suo Compleanno!!! Genitori, rendetelo ancora più bello e speciale!!! Chiamateci per prenotare la festa su misura per voi!! Mille idee simpatiche, magiche e colorate vi aspettano per un divertimento assicurato


MATRIMONIO: I vostri piccoli invitati si annoiano e fanno i capricci al vostro banchetto di nozze? Rendete la giornata indimenticabile anche per loro… Intrattenete i vostri piccoli invitati con l’animazione!! Tanta allegria colori e divertimento!!!

EVENTI: State organizzando l’inaugurazione della vostra attività, la festa o la sagra di paese oppure l’animazione in un Centro commerciale !! Animatore per feste, sagre, fiere, matrimonio, compleanno, villaggi turistici, barche, scuole, ristorante, oratorio, casa … festa indimenticabile a tema !!!