Artisti di strada Puglia consiglia

Intrattenimento per matrimoni: i consigli del team Artistidistrada Puglia e Sud Italia
L’intrattenimento gioca un ruolo fondamentale all’interno di un matrimonio. Perché l’energia di una festa sia alta è importantissimo che gli sposi sappiano scegliere artisti e musicisti altamente qualificati e specializzati nell’animazione per eventi esclusivi.

L’intrattenimento migliore per ogni location
Le giovani coppie sono sempre alla ricerca di spettacoli originali per sorprendere gli ospiti. Quando gli sposi si rivolgono al nostro team Artistidistrada Puglia per essere supportati nella scelta dell’intrattenimento per matrimoni, analizziamo in primo luogo il potenziale della location scelta per l’evento.

Valutiamo le dimensioni del giardino immaginandoci sia lo stage per gli artisti che la disposizione del pubblico; esploriamo inoltre le eventuali sale interne così da individuare ulteriori spazi da destinare alle esibizioni. Questo anche per adottare soluzioni alternative in caso di maltempo.

  • Spettacolo di fuoco per il taglio della torta
    In un ricevimento di nozze il momento che più deve essere valorizzato attraverso l’intrattenimento è sicuramente quello del taglio della torta. Un suggestivo spettacolo di fuoco per matrimoni accompagnato da scintillanti giochi pirotecnici è lo show ideale se il taglio della torta avviene all’aperto.

Una bella terrazza, un soffice prato verde o una pavimentazione in cotto o in pietra accolgono perfettamente le nostre artiste. Il fuoco, elemento primordiale per eccellenza, da sempre affascina spettatori di tutte le età; i bambini ne restano affascinati e gli adulti sono sempre rapiti dallo show.

  • Show di farfalle luminose per un matrimonio da fiaba
    Se le coppie sono più attratte da spettacoli realizzati con costumi luminosi e sognano un matrimonio da fiaba consigliamo loro lo show delle Farfalle Luminose durante il quale eleganti ballerine incantano il pubblico attraverso la leggerezza e l’armonia di una danza che evoca il volo delle farfalle.

Se invece gli sposi sono alla ricerca di spettacoli innovativi e all’avanguardia l’esibizione che fa per loro è senza dubbio il nostro Led Graphic Show, spettacolo con luci led personalizzabile durante il quale è possibile riprodurre fantasie romantiche, messaggi speciali e soprattutto i nomi degli sposi.

  • Musica e intrattenimento per il matrimonio
    Ma il filo conduttore di tutta la giornata che accompagna sposi e invitati dall’inizio alla fine è l’accompagnamento musicale. La musica ci fa emozionare mentre assistiamo alla cerimonia, ci accompagna con il suo sottofondo durante l’aperitivo e la cena e ci fa ballare al momento del dj set.

Consigliamo quindi alle coppie di scegliere musicisti che sappiano creare la giusta atmosfera in ogni fase della festa e dj in grado di far ballare il pubblico durante la disco dance. La nostra animazione per matrimoni, danza led itinerante realizzata con tecniche luminose, coinvolgerà ulteriormente il pubblico.

Contattaci

Ciò che più ci appassiona è veder crescere l’emozione del pubblico che durante l’evento assiste ai nostri spettacoli. Partendo dalle tue idee, curiamo i dettagli di ogni esibizione fino a raggiungere la perfezione che desideri.

Scrivici e creeremo insieme un momento indimenticabile. Lasciati stupire!

Contattami tramite whatsapp