“Bambini sotto le stelle” nel Parco delle meraviglie

“Bambini sotto le stelle”: clown, trampolieri e artisti di strada in una serata magica

Una sera dedicata ai bambini e i loro genitori, dove Il Parco dei Colori si trasformerà nel Parco delle meraviglie”. Associazione Culturale Artisti di strada Salento di Promozione Sociale, propone il Parco delle meraviglie , “Bambini sotto le stelle”. Una sera dedicata ai bambini e i loro genitori, dove Il Parco dei Colori si trasformerà nel Parco delle meraviglie”.

Ad accogliere i bambini ci saranno le mascotte più amate e i personaggi dei super eroi con animazione e balli di gruppo, per poi radunarsi tutti nell’arena e assistere alle quasi 2 ore di spettacolo. Oltre all’animazione dei ragazzi del parco, si esibiranno per la prima volta insieme nella stessa:

Artisti di strada, attori, clown e artisti circensi pugliesi e salentini, che dopo aver girato mezzo mondo, torna con un tour nel Salento, trampolieri , artisti salentini che dedicano molto del suo tempo ai bambini, la vedremo girare suoi trampoli per poi incantare tutti con il suo spettacolo di bolle giganti e di attrezzi luminosi, Lillo Birillo, artista di strada salentino sempre in giro con i sui spettacoli tra gags, giocoleria e magia.

Per scoprire le ultime novità e avere maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook “Artisti di strada Salento”.