Clown Lella Bretella

Lella Bretella matrimonio
Spettacolo Cuore grande luminarie matrimonio

La figura del Clown è da sempre nell’immaginario collettivo qualcosa di gioioso e allo stesso tempo romantico. La gioia sicura dei bambini ma anche degli adulti che riscoprono, nell’ammirare lo spettacolo dell’artista Clown all’opera, lo spirito fanciullesco presente nel profondo dell’anima di ognuno di noi.

I Clowns sono figure artistiche adatte ad eventi di tipo familiare, dove il sorriso dei bambini dona di riflesso il sicuro buon umore ai genitori, zii e nonni presenti.

Li consigliamo per Feste di 1° Comunione, 1° Compleanno, Battesimi, Feste Scolastiche, Inaugurazioni, Animazione Natalizia, Feste Parrocchiali, Animazione di Strada, Centri Commerciali.

Uno dei nostro Clown è un’attrazione originale, suggestiva e di grande impatto visivo che sta riscuotendo un successo incredibile sui bambini ma anche sugli adulti.

Lo Show si chiama “Bolle di Sapone Show” ed è caratterizzato da una serie crescente di numeri sensazionali e di grande fantasia eseguiti dal nostro Artista con l’ausilio di Bolle di Sapone abbinate a vari attrezzi di uso comune. Durante la rappresentazione le bolle di sapone diventano sempre più grandi fino a diventare capaci di contenere nel loro interno, figure intere di bambini o addirittura di adulti presenti allo spettacolo. Provare per Credere!

Open Circus Puglia, organizzazione di animazione intrattenimento e spettacolo artistica e turistica con sede in Puglia, offre servizio di animazione. Fornisce intrattenimento per bambini e adulti. Ci occupiamo dalla piccola festa di compleanno al grande evento e abbiamo a disposizione animatori professionisti e dinamici che renderanno il vostro evento speciale! Stai cercando animatori per il tuo evento? Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno!!! Ci occupiamo di qualsiasi evento: privati, aziendali, pro loco, comuni, centri commerciali, locali e ristoranti…in tutta la Puglia. A disposizione non abbiamo solo animatori! Ma anche: Hostess e promoter. Artisti di ogni tipologia: Artisti circensi, acrobati, giocolieri, trampolieri, mangia fuoco e fachiri, maghi, clown, intrattenitori e cabarettisti… Ma anche: musicisti e cantanti, ballerine e corpi di ballo, musical… E non è finita!!

https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/spettacolo-personalizzato-per-matrimonio/
https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/gli-artisti/spettacoli-e-performance-luminosi-a-led/lella-bretella-papillon-le-burlon/
https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/matimonio/come-organizzare-la-serenata-per-la-sposa/