Eventi di Classe – Ballerine Brasiliane

bellerine


Ballerine Brasiliane in costume piumato tipico del carnevale di Rio. Esibizione di Samba e Balli di Gruppo.

Spettacolo ideale per una sorpresa inaspettata. Lo spettacolo si articola in una parte iniziale con esibizione di samba, successivamente si coinvolge il pubblico con balli di gruppo e trenino porta fortuna. Una splendida scenografia animata, ideale per una piacevole e coinvolgente sorpresa. Tutto il calore e la sensualità delle Ballerine Brasiliane creeranno un’atmosfera magica e indimenticabile. Il coinvolgimento del pubblico è assicurato.

Lo spettacolo delle Ballerine Brasiliane è un mix di balli e animazione adatto per tutti i tipi di feste. Gli spettacoli hanno una durata di circa 30 minuti, ma possono essere ampliati a richiesta, secondo le vostre esigenze.

Spettacolo ideale per una sorpresa inaspettata. Lo spettacolo si articola in una parte iniziale con esibizione di samba, successivamente si coinvolge il pubblico con balli di gruppo e trenino porta fortuna. Una splendida scenografia animata, ideale per una piacevole e coinvolgente sorpresa.

Punti di forza dello spettacolo sono la spettacolarità dei costumi utilizzati ed il coinvolgimento del pubblico.

Le Ballerine Brasiliane si esibiscono sul ritmo brasiliano che racconta momenti di vita e storia del Brasile sulle note delle canzoni più belle e famose partendo dal racconto, danzato, di una storia d’amore che racchiude meraviglia e contradizioni.

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/puglia-luxury-events/animazione-matrimoni-lecce/idee-originali-con-artisti-di-strada-salento/