Eventi Esclusivi con gli Artisti Circensi

Spettacolo di artisti di strada per eventi in Puglia

SARÀ UN PECCATO NON POTERLO RIFARE

Consulenza, progettazione e ideazione dell’evento che sarà il più importante della vostra vita. Vi seguiremo per tutto il cammino personalizzando e curando ogni minimo dettaglio, con i nostri artisti e le nostre idee i vostri sogni li toccherete con mano…

Affidatevi alla nostra fantasia, ci prenderemo cura di voi e vi guideremo alla realizzazione del giusto “abito” per il vostro giorno più importante, rendendolo personale ed unico.

Se non avete idee, ve le prestiamo noi! Per una proposta di matrimonio che la stupisca, per i vostri adii al celibato e nubilato, che vogliate divertirvi o esagerare con Open Circus Puglia tutto è possibile!

Un bel dilemma a volte, lo comprendiamo! Per questo se lo desiderate vi potremmo consigliare la giusta location per il vostro matrimonio. Dal ristorante al castello, per il matrimonio in Chiesa o il rito Civile, abbiamo la giusta cornice per il vostro “SI”.

Aiuto per la scelta del tema, del suono che vi accompagnerà all’altare e durante il banchetto, e magari anche nel dopo pranzo/cena quando sarà ora di levarsi di dosso tutta la tensione con un ottimo DJ set? Abbiamo tutte le soluzioni senza bisogno di cercarle altrove! E alle attrezzature ci pensiamo noi!

Reportage o classico, artistico o emozionale? Abbiamo i migliori fotografi e videomaker di tutta Italia pronti ad avere cura dei vostri ricordi. Cortometraggi d’amore, foto box istantanei…basta chiedere!

Che siano in acqua, per aria, o sulla terraferma non conta, l’eccellenza e la professionalità unita ad un pizzico di follia ci rende forti quando si parla di Intrattenimento. Oggi possiamo dire che arriviamo anche alle stelle, fuochi d’artificio e mapping 3D. Il meglio che si possa desiderare.

Welcome to Luxury Wedding


https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/gli-artisti/spettacoli-e-performance-luminosi-a-led/lella-bretella-papillon-le-burlon/