Fantaghirò servizio d’animazione per matrimoni

Fantaghirò offre un efficiente servizio d’animazione per matrimoni, per far vivere ai vostri invitati più piccoli una giornata divertente e permettere ai loro genitori di trascorrere serenamente la vostra festa.

Servizi offerti

Il team di animatori terrà impegnati i vostri bambini con attività ludiche e ricreative quali giochi di gruppo, bimbo in bolla, teatrino dei burattini, sculture di palloncini, trucca bimbi, face painting e laboratori creativi e a ad n che altre attività a misura del target dei piccoli ospiti. I simpatici professionisti, inoltre, organizzano baby dance, discobimbi, spettacoli di micro magia…

Oltre al divertimento, gli animatori si occupano di fornire una valida assistenza durante il ricevimento, grazie a un servizio di baby sitting al tavolo con il quale aiutano i bambini durante il pranzo o la cena.

Su richiesta, è possibile allestire un’area della location con giochi gonfiabili e intrattenere i vostri bambini con degli spassosi travestimenti: mascotte, personaggi dei cartoni animati,giocolieri, maghi, bubbles artist show.

Inoltre, propone il servizio sposi trampolieri come al momento all’uscita del rito civile e/o religioso, durante il cocktail di benvenuto donando pensieri d’amore e foto ricordo… Amici e parenti potranno godersi lo spettacolo durante il taglio della torta, i professionisti indossano costumi ricercati e ali luminose sceniche. Passi a due, ombrelli con cascate di petali e molto altro!