Farfalle Luminose Puglia

Farfalle Luminose – Trampoliere luminose in Puglia

Descrizione
Due Farfalle Luminose sui trampoli celebra in una poesia la forza e la delicatezza dell’amore, con una danza leggera, luminosa e scintillante che porta i futuri sposi fra le stelle, luogo ideale per sognare con amici e parenti.
Amanti sono coloro che amano al tempo presente, scegliendosi ogni giorno, per sempre, come un diamante.
Una pioggia di coriandoli e le bolle di sapone giganti faranno il resto per creare un’atmosfera magica.

SCHEDA TECNICA
La performance di teatro, trampoli e danza ha la durata di 15 minuti su traccia musicale e si svolge solitamente poco prima del taglio della torta.

In scena é presente due trampoliere con l’assistenza di un tecnico audio/luci.
La compagnia provvede in proprio alla fornitura e posizionamento della postazione audio/luci. Si richiede la disponibilità di una presa di corrente facilmente raggiungibile.

La compagnia sarà sul posto almeno due ore prima dello spettacolo per prendere contatti col Responsabile e procedere all’allestimento che richiede un’ora. Lo smontaggio richiede 45 minuti.

La due artiste e trampoliere professioniste che da oltre un anno collaborano insieme realizzando numerosi personaggi sui trampoli e non, collaborando con teatri, compagnie di danza ed eventi culturali, oltre a lavorare in modo indipendente con il Circo Teatro.
I suoi costumi, realizzati anche su richiesta di un evento un tema specifico, sono frutto di ricerca e sperimentazione volte a raggiungere risultati eleganti e d’effetto.
Si avvale di tecnologia delle ali luminose, completamente realizzate a mano.