I Fabbricanti di Sogni

I Fabbricanti di Sogni è un gruppo di animazione e spettacolo, prevalentemente rivolto ai bambini. Possono intrattenere i piccoli invitati con varie attività adatte a loro. Il loro motto è la parafrasi di una celebre frase di Walt Disney: “Se tu puoi immaginarlo, noi possiamo realizzarlo!”

Esperienza

Tutti gli animatori hanno anni di esperienza nel settore dell’animazione e del teatro per offrire un servizio di qualità e che possa realizzare veramente i sogni dei grandi e dei piccini, per far sì che la giornata matrimoniale sia ancora più bella ed indimenticabile.

Servizi offerti

I Fabbricanti di Sogni realizzano per i bambini giochi, balli, burattini, magia, personaggi e tanti altri servizi dedicati al divertimento e l’intrattenimento dei più piccoli, riuscendo a coinvolgerli e a farli divertire.

Metodo di lavoro

Uno dei servizi che riesce a distinguere I Fabbricanti di Sogni e a rendere unici le loro performance è la possibilità di avere animazioni in due lingue diverse, a scelta fra inglese, francese e tedesco. Lo staff parla fluentemente tutte queste lingue ed è capace di intrattenere anche eventuali ospiti stranieri.