Intrattenimento matrimonio: idee per sorprendere gli invitati

Trampolieri idee matrimonio

Intrattenimento matrimonio: idee per sorprendere gli invitati
Uno degli elementi fondamentali nella pianificazione del proprio ricevimento matrimoniale riguarda sicuramente l’intrattenimento degli ospiti.

Trampolieri idee per matrimonio

Nonostante i protagonisti del wedding day siano gli sposi, gli ospiti rappresentano i cooprotagonisti con cui condividere e festeggiare il lieto evento e, per questo motivo, è importante far trascorrere loro una giornata indimenticabile.

Trampolieri eventi esclusivi

Il ricevimento matrimoniale è essenzialmente una festa e, in quanto tale, deve essere in grado di offrire momenti di entusiasmante svago, conditi da stupore e coinvolgimento.

Questi momenti di leggerezza e di coinvolgimento sono un’esperienza personalizzata ed esclusiva, e rappresentano il modo in cui i novelli sposi esprimono la propria gratitudine alle persone che hanno partecipato al grande giorno.

È quindi molto importante scegliere per il proprio ricevimento di nozze una struttura che sia in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni e di idee originali per l’intrattenimento degli ospiti, in modo da sorprendere gli invitati durante l’arco dell’intera giornata.

Come rendere il ricevimento nuziale indimenticabile
Il ricevimento di un matrimonio è un vero e proprio evento organizzato nei minimi dettagli, in modo da rendere ogni momento unico e indimenticabile e soddisfare ogni vostra esigenza.

Vediamo insieme alcune delle nostre proposte d’intrattenimento per lasciare i vostri invitati a bocca aperta.

L’accoglienza con i trampolieri
Nella nostra struttura nulla è lasciato al caso, a partire dal trionfale ingresso degli sposi: affascinanti trampolieri giocolieri, vestiti di bianco, accolgono gli sposi all’arco di ingresso, dando vita a una performance spettacolare che li accompagna lungo tutto il tragitto, fino ad arrivare alla fontana.

Un cuore grande Cosi – Artisti di strada Puglia

Una grande tradizione è in arrivo alla vostra festa!
La massima espressione del linguaggio del corpo!
Abbiamo artisti Mimi riescono, con gag comiche, magie, fantasie, giocolerie, a intrattenere un pubblico estremamente eterogeneo senza utilizzare mai la parola, ma solo con un’eccezionale linguaggio espressivo del volto e del corpo.

I mimi negli ultimi anni si sono talmente diffusi da diventare persino parte della tradizione di un luogo.
Ma vi sono moltissime occasioni e contesti dove i mimi possono dare un tocco di originalità all’atmosfera come in una festa privata, una celebrazione aziendale, una sagra comunale, un’inaugurazione di un locale, in un ristorante ecc.

https://animazionieventi.altervista.org/sposi-eventi/matrimonio/matrimonio-lecce/uno-spettacolo-per-un-cuore-grande/