Lecce Spettacoli Matrimonio

Come si svolge solitamente l’intrattenimento con artisti di strada per un matrimonio?

Il giorno del vostro matrimonio l’artista o gli artisti saranno presenti nella location circa due ore prima del vostro arrivo, in maniera tale da avere tutto il tempo necessario per il montaggio della strumentazione, luci, effetti speciali, impianto audio e settaggio, regolazione del suono e una breve prova generale affinchè sia tutto a posto. La gestione musicale in un matrimonio non può prescindere da una buona coordinazione con il personale della location.

Le fasi principali di un ricevimento di nozze sono:

Aperitivo

Durante questa prima fase del matrimonio, ci sarà musica soft e dolce, con volumi piuttosto bassi in modo da creare una certa atmosfera e permettendo agli ospiti di dialogare tranquillamente fra loro. Sè avete pensato ad un intrattenimento con gli artisti di strada dal vivo, qui un elenco che proponiamo senza disturbare eccessivamente gli ospiti.

Accoglienza ospiti con;

Trampolieri in costume sposo/sposa, oppure in costume d’epoca.
Spettacolo di giocoleria, oppure performance con giullari.
Spettacolo di sputafuoco, oppure performance con mangiafuoco.
Ingresso sposi in sala

L’entrata degli sposi in sala, Cascata di coriandoli dei trampolieri, accompagnata da un grande applauso, con la marcia nuziale di Mendelssohn è possibile in alternativa la canzone che preferite o una marcia tra le tante che abbiamo a disposizione. è un momento molto sentito ed emozionante.



Durante le pause tra le varie portate del ricevimento sia in sala che all’esterno.

Mini spettacoli con bolle di sapone.

Mini spettacoli di danza orientale

Mini spettacoli di giocoleria di fuoco


mini spettacoli di giocoleria luminosa

Mago ai Tavoli: Close-Up, magia itinerante tra i tavoli

Il taglio della torta.

Prima del taglio della torta è solito far spostare gli ospiti in un luogo diverso della sala ricevimento, per dare la possibilità al personale della sala di poter sparecchiare i tavoli e preprare l’angolo per il taglio della torta nuziale. In questo tratto di tempo, abbiamo varie soluzioni di intrattenimento.

Spettacolo con Sputafuoco: I Fachiro è una figura suggestiva, con numeri sorprendenti, in cui la lingua di fuoco che illumina il buio caratterizzata dalla fiammata che riesce a sprigionare abilmente desta sempre un fascino speciale, questa forma d’arte è tra le più antiche del mondo.


Spettacolo farfalla luminosa Madame Sasa
Una Farfalla Luminosa sui trampoli celebra in una poesia la forza e la delicatezza dell’amore, con una danza leggera, luminosa e scintillante che porta i futuri sposi fra le stelle, luogo ideale per sognare con amici e parenti.
Amanti sono coloro che amano al tempo presente, scegliendosi ogni giorno, per sempre, come un diamante.
Una pioggia di coriandoli e le bolle di sapone giganti faranno il resto per creare un’atmosfera magica.

Lella Bretella e Papillon le Burlon e un Cuore grande così.

Spettacolo ironico e divertente in cui due personaggi in abito bianco luminoso, “Lella e Papillon”, celebrano con una poesia la bellezza e la delicatezza dell’amore. Una danza leggera e scintillante con due ombrelli luminosi e una performance di bolle di sapone vi porteranno a sognare con la dolcezza dei bimbi fino al momento magico dello spettacolo: l’apparizione di un cuore gigante al cui centro si posizioneranno gli sposi, veri protagonisti della giornata. Una pioggia di coriandoli e tante microbolle contribuiranno a creare un’ emozionante atmosfera che resterà nei vostri ricordi per sempre.

Spettacolo di acrobatica aerea, con un tocco onirico e fantastico, crea magiche atmosfere che coinvolgeranno tutto il pubblico. Lo show avviene sempre su misura.

Spettacolo con Giocoleria di fuoco con clave o torce, sorprendente giocoleria infocata ed equilibrismo a mani libere, in costume d’epoca o costume circense.

Queste sono in generale le fasi che contraddistinguono un matrimonio. Ci teniamo a precisare che ogni evento è diverso dall’altro, pertanto alcuni momenti possono differire dall’elenco indicato.
Proprio per questa ragione ci teniamo ad incontrare gli sposi e definire i dettagli relativi.