Lo show che coinvolgerà tutti i presenti

Prima si accende una lampadina, poi la luce si espande , dopo di ciò la sperimentazione , la ricerca dei materiali , le varie prove, tanti tentavi che dopo un pò portano al risultato finale , la parte più bella in assoluto arriva nel momento dell’ esibizione e via con la poesia lo stupore la pelle d’oca . Un Cuore Grande cosi sarebbe un peccato non vederlo !

Per rendere davvero unico il vostro evento speciale, avete bisogno di uno spettacolo in piena regola che diverta e stupisca i vostri ospiti. Con Lella Bretella e Papillon Le Burlon e il suo staff potrete realizzare tutto questo. Tutti gli spettacoli proposti sono pensati per risaltare i momenti più importanti di una cerimonia, un compleanno, una festa in piazza, una sagra, un matrimonio; con professionalità e discrezione voi sposi sarete accompagnati nel giorno più importante della vostra vita.

Servizi offerti

Lella e Papillon sono pronti ad accogliere gli invitati e successivamente voi sposi intervenendo durante il ricevimento del matrimonio e presentando in particolare lo spettacolo Un Cuore Grande cosi. Si tratta del suo cavallo di battaglia in cui viene messa in scena una storia d’amore ironica con diverse melodie ed effetti scenici tra cui lancio di coriandoli, bolle giganti ed effetti speciali.

Tra l’animazione proposta vi sono anche attività con i bambini e giochi per gli adulti. Inoltre Lella e Papillon sono disponibili a portare l’impianto luci e audio. Le durate delle esibizioni vanno dai 15 ai 20 minuti ma sono facilmente modificabili in base alle esigenze.

Desiderate stupire i vostri ospiti con uno spettacolo unico? Vivrete un’esperienza emozionante, all’altezza del giorno del vostro matrimonio. Lo show che coinvolgerà tutti i presenti.

Leggerezza e poesia si incontrano in uno spettacolo di arte perfomativa, tra luci, colori e bolle di sapone che lasceranno i vostri ospiti col fiato sospeso fino alla conclusione. Un momento unico per stupire adulti e bambini.

Un’occasione speciale per condividere insieme alle persone che amate un momento di piena magia. Avete dubbi? Contattate gli artisti per un incontro conoscitivo.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU Lella e Papillon

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te? È consigliabile almeno 2 mesi prima
Che altri tipi di servizio offri? Luci, audio
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta? Sì, dipende dalla distanza, fuori dalla provincia di Lecce si calcolano solo le spese carburante
Hai bisogno di un materiale in concreto o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio? No
Quanto tempo dura l’esibizione? Dipende dell’esibizione, gli spettacoli vanno di 20 ai 40 minuti, ma facilmente modificabili in base alle esigenze
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l’esibizione? 1 ora circa
Lavori da solo o con un’equipe di professionisti? In equipe
Realizzi esibizioni all’aperto? Sì