Lux-Art – Spettacoli per eventi

Lux-Art è una Compagnia che realizza eleganti spettacoli e che stupirà tutti i vostri invitati con le sensazionali performances dei suoi artisti, lasciando gli ospiti con il fiato sospeso e rendendo la vostra festa davvero magica ed indimenticabile.

Servizi offerti

Performances e spettacoli di grande impatto e maestosità, ideati e studiati per valorizzare eventi di ogni genere, offrendo un esperienza davvero unica nel suo genere, un vero e proprio staff di professionisti a vostra disposizione!

Interventi artistici e coreografici con una particolare attenzione alle vostre svariate esigenze, ideando e realizzando insieme spettacoli ad hoc per ogni esigenza, coniugando professionalità, emozioni, fascino e divertimento!

Affidandovi a Lux-Art, potrete scegliere per un servizio di angeli luminosi, acrobati, musicisti, contorsionisti, trapezisti, giocolieri, corpo di ballo, trampolieri, acrobati ai tessuti aerei, caricaturisti/ritrattisti, animazione ed intrattenimento per i più piccoli (spettacoli a tema e giochi gonfiabili), sirene nella coppa di champagne, band e ballerini folkroristici, artisti nelle sfere di cristallo sull’acqua, spettacoli di fuoco, animatori caraibici, cantanti, band con cantanti, arpisti, sassofonisti, DJ, service, statue viventi, show di bolle di sapone e di sabbia e molto altro ancora, con la certezza che il vostro giorno speciale rimanga scolpito nella memoria di tutti.

Lux-Art è una Compagnia solida e vi aiuterà a rendere indimenticabile il vostro momento adattando lo show alle vostre esigenze e alle disponibilità di ognuno.