Magic Dorian

Esperto nell’arte nobile ed elegante della manipolazione, Dario Galati, Dorian sul palco, è nato a Lecce. Si trasferisce a Milano dove inizia a frequentare workshop e a competere in prestigiosi contest di magia, poi a Roma, dove può affinare la sua arte dello spettacolo e dove insegna Magia nella Scuola del Club Magico Italiano. E’ il classico mago con cappello a cilindro e frac, ed è in grado di eseguire giochi di prestigio “impossibili” dal sapore oldstyle, ma allo stesso tempo rivistati in chiave moderna.

The Magic Dorian, illusionista esperto nell’elegante arte della manipolazione, presenta “La stanza magica”, uno spettacolo di magia in cui il prestigiatore nella sua caratterizzazione teatrale più classica, in frac e cilindro, alterna numeri musicali di grande impatto visuale e stupore a momenti più distesi e divertenti, in cui il pubblico è parte attiva dello spettacolo.

Dario Galati, Magic Dorian sotto ai riflettori, nasce nella provincia di Lecce e incontra la magia quando per il suo settimo compleanno un lontano parente gli regala la classica scatola magica. Ma, al contrario dei suoi coetanei, Dario continua ad usarla anche dopo l’entusiasmo dei primi giorni, e con dedizione inizia ad occuparsi e interessarsi della magia cercando di emulare da solo prestigiatori come Alexander, Silvan e Aurelio Paviato, i suoi personalissimi eroi. Continua senza stancarsi mai ad ingegnarsi nella particolarissima arte, a cercare libri, a spiare spettacoli e carpire trucchi, così dopo gli studi e i primi spettacoli decide di fare della magia la sua professione, si trasferisce a Milano, in un ambiente pulsante di grandi nomi, inizia a partecipare a concorsi nazionali e workshop, affinando sempre più tecnica e presentazione. E’ giovane ma sa già come dirigere al meglio lo show. Del resto il gioco di prestigio, per lui, è come una partitura: “Le tecniche sono le note e le diverse note fanno la melodia che l’illusionista esegue secondo la propria sensibilità e le diverse situazioni”.

Magic Show – Cosa Proponiamo?
Dopo alcuni anni passati a progettare, costruire e realizzare con fantasia, siamo lieti di poter presentare degli spettacoli mirati al tipo di evento;
Se ad esempio prendiamo in considerazione il matrimonio, possiamo affermare di avere uno spettacolo “magic show ” dedicato al tipo di evento. Raccontare appunto gli sposi, metterli al centro dell’attenzione facendo partecipare anche tutto il pubblico, coinvolgendolo in simpatiche GAG; Ovviamente, tutto questo vale per ogni tipo di evento.

The magic show può essere romantico, comico e divertente, spettacolare per la qualità delle nostre grandi illusioni, brillante e dinamico, prettamente legato dal punto di vista musicale. Detto in due parole sembrerebbe riduttivo, ma poter avere tutto questo racchiuso in uno spettacolo non è comunemente rintracciabile;

Provare per credere… Sotto abbiamo messo alcuni video dimostrativi the Magic Show

La stanza magica” in occasione delle feste una sorpresa tutti coloro che vogliono per un momento ritornare a sognare. Magic Dorian, illusionista esperto nell’elegante arte della manipolazione, presenta “La stanza magica”, uno spettacolo di magia in cui il prestigiatore nella sua caratterizzazione teatrale più classica, in frac e cilindro, alterna numeri musicali di grande impatto visuale e stupore a momenti più distesi e divertenti, in cui il pubblico è parte attiva dello spettacolo.

Dario Mario Mago Galati

info e contatti: https://www.facebook.com/MagicDorianShow

facebook : https://www.facebook.com/dario.m.galati