Open Circus Puglia Wedding

Per essere certi che il giorno delle vostre nozze sia indimenticabile, Open Circus Puglia e il suo staff saranno lieti di appoggiare le vostre esigenze al fine di ottenere una giornata piacevole ma soprattutto serena.

Servizi offerti

https://animazionieventi.altervista.org/comici/spettacoli-per-grandi-e-piccini-tutti-felici/

Tra i servizi offerti troverete animazione bimbi, animazione adulti, spettacolo Vanità ‘700, spettacolo serale Bolle, DJ e cantante comico, cantante classica con chitarrista dal vivo, spettacolo luminoso con trampolieri, lancio palloncini LED, servizio wedding planner.

https://animazionieventi.altervista.org/comici/lella-bretella-e-papillon-le-burlon-due-mimi-luminosi/

Di seguito i dettagli dei servizi:

Wedding planner. vi offre un servizio scrupoloso, preciso, dolce e appassionato nei minimi dettagli, anche i più semplici.

https://animazionieventi.altervista.org/sposi-eventi/bianchi-trampolieri-luminosi/


Animazione bimbi, molto ricca ed entusiasmante, inoltre potrete richiedere l’ausilio del servizio babysitter.

https://animazionieventi.altervista.org/eventi/compleanno/animazione-per-bambini/

L’animazione è studiata appositamente per intrattenere fasce di età miste perciò dai più piccoli di 2 anni con giochi liberi ma non solo… Il punto di forza è proprio quello di giocare con loro, che è molto diverso dal semplice intrattenere, fino al coinvolgimento dei 12 anni con il talentuoso Maori Sputafuoco.

https://animazionieventi.altervista.org/artisti-di-strada/rendi-unico-il-tuo-evento-con-il-circo-mobile/

Open Circus Puglia crea anche gare di competizione Monster Truck/ Jam.
Spettacolo Bolle Pirati dei Caraibi, se siete una coppia di sposi molto originali con questo servizio potrete conoscere Jack Sparrow alle prese con le bolle e il tesoro, lo si potrebbe definire avventuroso e ironico allo stesso tempo.

https://animazionieventi.altervista.org/artisti-di-strada/la-bottega-dei-sogni/


Spettacolo Bolle Vanità ‘700, elegante, armonioso, storico, con scenografia, i vestiti utilizzati per la comparsa dello spettacolo sono stati fatti a mano in modo da rispecchiare al vero il periodo settecentesco a Versailles, in Francia, stile che di fatto era stato creato sei mesi prima in Italia nella nostra amata Venezia.

https://animazionieventi.altervista.org/artisti-di-strada/trampoliere/trampolieri-barocchi-elegante-sfilata-musicale-di-trampolieri-in-abito-settecentesco/


Spettacolo Bolle Luminescente,
Spettacolo Itinerante serale con trampolieri alati illuminati, consiste in una parata di abili artisti su trampoli con costumi interamente bianchi molto eleganti con ali interamente luminose, per uno stile molto scenografico e teatrale.

https://animazionieventi.altervista.org/artisti-di-strada/circensi/open-circus-bianche-presenze/


Palloncini con petali per fine cerimonia giorno oppure lancio palloncini a led serali


Consulenza per invitati, amici e parenti, per idee divertenti e coinvolgenti da fare agli sposi, per creare una giornata indimenticabile, intensa di ricordi particolari.
Per un matrimonio perfetto… Open Circus Puglia c’è!