Performances e spettacoli di grande impatto, professionisti dell’intrattenimento.

Potrete stupire tutti i vostri invitati con le sensazionali performances degli artisti di Artisti di strada Puglia e sud Italia Entertainment che lasceranno tutti gli ospiti con il fiato sospeso e renderanno la vostra festa davvero magica ed indimenticabile.

Mimi luminosi – clown luminosi- trampolieri luminosi

Performances e spettacoli di grande impatto e maestosità, ideati e studiati per valorizzare eventi di ogni genere, offrendo un esperienza davvero unica nel suo genere, un vero e proprio staff di professionisti a vostra disposizione!

Spettacolo giocoleria di fuoco – ventagli di fuoco

Interventi artistici e coreografici con una particolare attenzione alle vostre svariate esigenze, ideando e realizzando insieme spettacoli ad hoc per ogni esigenza, coniugando professionalità, emozioni, fascino e divertimento!

Spettacoli con abiti luminosi – Trampolieri luminosi – Mimi luminosi

Potrete scegliere per un servizio di angeli luminosi, acrobati, musicisti, contorsionisti, trapezisti, giocolieri, corpo di ballo, trampolieri, acrobati ai tessuti aerei, caricaturisti/ritrattisti, animazione ed intrattenimento per i più piccoli (spettacoli a tema e giochi gonfiabili), sirene nella coppa di champagne, band e ballerini folkloristici, artisti nelle sfere di cristallo sull’acqua ( Water-ball ), spettacoli di fuoco, animatori caraibici, cantanti, band con cantanti, arpisti, sassofonisti, dj, service, statue viventi, show di bolle di sapone, spettacoli con la sabbia ( Sand-Artist ) e molto altro ancora, con la certezza che il vostro giorno speciale rimanga scolpito nella memoria di tutti.

Artisti di strada Puglia e sud Italia vi aiuterà a rendere indimenticabile il vostro momento adattando lo show alle vostre esigenze ed alle disponibilità di ognuno.

Mimi luminosi – spettacoli luminosi

Un successo garantito, potrete stare sicuri che nessuno dimenticherà mai il vostro matrimonio grazie alle speciali performances dei Artisti di strada Puglia e sud Italia.”

Farfalle Luminose Spettacolo per Matrimonio

Lo Show delle Farfalle Luminose per Sposi è una performance fiabesca eseguita da Trampolieri e Danzatrici in splendidi ed elegantissimi costumi alati completamente illuminati con luci a led.

Gruppo di artisti – spettacoli luminosi – spettacolo bolle di sapone- farfalle luminose – spettacolo di fuoco

La rappresentazione dei nostri artisti è caratterizzata da una miscela suggestiva ed emozionante di acrobazie e danze su colonne musicali epiche o classiche (le musiche su cui si svolge la rappresentazione sono personalizzabili alle tematica dell’evento ed ai gusti dei protagonisti).

L’attrazione speciale delle Farfalle Luminose è l’ideale per sottolineare in modo esclusivo ed originale il gran finale di qualsiasi Party Elegante o Cerimonia. Una splendida scenografia animata per un Taglio Torta da Fiaba.

Tutti i presenti non resisteranno all’istinto di scattarsi foto ricordo con alle spalle i nostri straordinari Trampolieri Illuminati a Festa.

Realizziamo spettacoli ad-hoc per il tuo evento speciale.