SPETTACOLI PER EVENTI – OPEN CIRCUS PUGLIA

Open Circus Puglia, organizzazione di animazione intrattenimento e spettacoli artistici e turistica con sede in Puglia, offre servizio di animazione. Fornisce intrattenimento per bambini e adulti.

Open Circus Puglia vi propone uno spettacolo unico, originale e di grande impatto scenico e coreografico per il vostro giorno più bello, grazie alla presenza di artisti e acrobati che avvolgeranno i presenti in atmosfere magiche.

Spettacolo trampolieri matrimonio Puglia

Il team Open Circus Puglia Group vi propone un programma completo dal momento dell’accoglienza degli ospiti fino al taglio della torta e ai festeggiamenti che seguiranno. Offre una vasta scelta tra live band, dj e performers.

Accoglienza matrimonio con trampolieri sposi

Lo spettacolo fonde insieme la poesia della danza e la forza acrobatica della “performing art”, la sfera in piscina, il fire show, il tessuto aereo, dando vita a esibizioni cariche di energia e forti emozioni. Potrete scegliere numerose performance e trovare un pacchetto adatto allo stile del vostro ricevimento e alla location scelta per celebrarlo. Servizi in esclusiva di band e live music, oltre ad essere esclusivista di personaggi dello spettacolo e televisivo.

Spettacolo danza aerea – Tessuti

Ci occupiamo dalla piccola festa di compleanno al grande evento e abbiamo a disposizione animatori professionisti e dinamici che renderanno il vostro evento speciale! Stai cercando animatori per il tuo evento? Richiedici un preventivo gratuito e senza impegno!!!

Spettacoli di magia comica e giocolerisa

Ci occupiamo di qualsiasi evento: privati, aziendali, pro loco, comuni, centri commerciali, locali e ristoranti…in tutta la Puglia. A disposizione non abbiamo solo animatori! Artisti di ogni tipologia: Artisti circensi, acrobati, giocolieri, trampolieri, mangia fuoco e fachiri, maghi, clown, intrattenitori e cabarettisti… Ma anche: musicisti e cantanti, ballerine e corpi di ballo, musical… E non è finita!!

Trampolieri sposi – matrimonio in Puglia

Ci occupiamo dell’organizzazione di eventi a tema e possiamo fornire anche allestimenti e noleggio di giochi gonfiabili, macchine per lo zucchero filato e popcorn Allora cosa aspetti a contattarci!!! I nostri animatori hanno voglia di divertirsi insieme a voi!!! L’animazione è il nostro amore più grande e si dice che il primo amore non si dimentica mai!!

Farfalle luminose – Spettacolo matrimonio

Per questo ci occupiamo anche di animazione turistica in tutta Italia, abbiamo a disposizione piccoli e grandi staff di animatori multilingue: Capo animatori e responsabili, contattisti e sportivi, mini club, fitness, ballerine… Per rendere le vacanze degli ospiti indimenticabili!!! Ma anche magiche! Con le nostre serate esterne dei nostri artisti. L’animazione, per noi e per chi collabora con noi, è una scelta di vita, la nostra valigia è sempre pronta!

BOLLE DI SAPONE GIGANTI

Spettacolo bolle di sapone giganti –
Un intramontabile spettacolo capace di incantare ed affascinare tanto i bambini quanto gli adulti. Grazie alla versatilità dell’interpretazione, delle musiche e dei costumi, gli spettacoli di bolle di Original Party sono ideali per affascinare il pubblico durante feste private, feste adulti, eventi in piazza, inaugurazioni, cerimonie e matrimoni. La strumentazione in nostro possesso ci consente di realizzare spettacoli differenti da interno ed esterno su Lecce, Brindisi, Taranto città e province.

https://animazionieventi.altervista.org/sposi-eventi/matrimonio/bolle-di-sapone-giganti/

FARFALLE LUMINOSE – ALI LUMINOSE

Farfalle luminose su trampoli
Le farfalle luminose è tra le performance più famose e richieste per eventi, matrimoni e feste di piazza. E’ il connubio perfetto tra stupore, romanticismo ed effetti di luce.
Trampolieri e ballerine danzano come farfalle incantate, nel buio più totale ed emozionano con affascinanti coreografie il pubblico. Questo spettacolo è la scelta ideale per trasformare un evento in grande evento. Lo spettacolo delle ali luminose esiste nella versione da terra e sui trampoli.

https://animazionieventi.altervista.org/sposi-eventi/matrimonio/matrimonio-bari/farfalle-luminose-illuminano-la-strada-di-chi-le-incontra/

DANZATRICE AEREA

Danzatrice aerea –
La consolidata esperienza degli artisti della danza e acrobatica aerea permette di trasportare con efficacia nell’elemento Aria tutte le possibili varianti di un suggestivo linguaggio corporeo (da quello più prettamente acrobatico a quello attoriale, alla danza, al mimo), rendendo i loro spettacoli non solo di alto livello tecnico ed acrobatico, ma anche emozionali e poetici, capaci di riadattarsi ogni volta in modo originale alle diverse situazioni ed eventi dalle manifestazioni in piazza, spettacoli all’aperto e matrimoni.

https://animazionieventi.altervista.org/artisti-di-strada/circensi/tessuti-aerei-aerial-silk/


SPETTACOLO MOZZAFIATO CON DANZATRICI AEREE

spettacoli circensi matrimonio puglia


Partecipare a uno spettacolo di danza aerea è un’esperienza molto coinvolgente. Il fatto che le atlete o gli atleti si esibiscono a mezz’aria, ad altezze che arrivano fino a 7 metri da terra, compiendo acrobazie e coreografie spettacolari, lo fanno diventare uno show mozzafiato.
Le performance aeree delle nostre danzatrici vengono svolte su strutture ad altalena dell’altezza di 7 metri, strutture a piramide o a luna dell’altezza di 3 metri.