SPETTACOLI PER MATRIMONI CON ARTISTI DI STRADA

Spettacolo farfalle luminose

ARTISTI DI STRADA PER MATRIMONI
SPETTACOLI PER MATRIMONI CON ARTISTI DI STRADA
Se desiderate un matrimonio originale, creativo e magico, e volete assolutamente lasciare senza parole i vostri ospiti, potrete riuscirci solo se proponete loro uno degli spettacoli di Artisti di Strada. Open Circus Puglia in collaborazione con l’associazione di spettacolo composta da artisti professionisti provenienti da molte compagnie, propone agli sposi, spettacoli di: saltimbanchi, artisti di strada, attori, giullari, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, spettacoli con fuoco e pirotecnica e danzatori.

SERVIZI OFFERTI
Il pack matrimonio è molto vario e cambia in base alle esigenze di voi sposi; si va da spettacoli di vario genere, performance a giocoleria comica ed equilibrismo, esibizioni di acrobatica (aerea), spettacoli con trampolieri luminosi, intrattenimento matrimonio a tema circo.

ALTRI SERVIZI
Il team può fornire anche impianto audio e luci extra, allestimenti con palloncini ballon art, strutture a led. Le soluzioni proposte con gli artisti di strada, offrono un repertorio unico con clownerie e tanti sorrisi, adatto a qualsiasi tipologia di evento e per un pubblico di ogni età.

Oltre alle esibizioni durante i matrimoni, organizzano inoltre: feste di compleanno per bambini, spettacoli ad-hoc per fiere, sagre, feste patronali di paese, feste private o per associazioni, ma soprattutto puro divertimento che renda indimenticabile ogni momento.

FARFALLE LUMINOSE
Un Bellissimo spettacolo durante il matrimonio con le Farfalle Luminose sui trampoli. Una danza leggera, luminosa e scintillante che porta gli sposi fra le stelle, luogo ideale per sognare con amici e parenti. Una pioggia di coriandoli e le bolle di sapone giganti faranno il resto per creare un’atmosfera magica.

Spettacolo per matrimonio con le farfalle luminose
spettacolo con farfalle luminose

VIDEO – FARFALLE LUMINOSE

Spettacolo Farfalle luminose per matrimonio

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ARTISTA

SPETTACOLO ACROBATICA AEREA

Un elegante spettacolo circense di acrobatica aerea con tessuti, cerchio e trapezio per matrimoni in Puglia, Basilicata e Calabria.

Spettacolo per matrimonio di acrobatica aerea

SPETTACOLO CON I TRAMPOLIERI

Spettacoli per matrimonio di artisti di strada con una coppia di trampolieri capaci di trasformare il tuo evento in un momento ricco di magia e fascino. Lo spettacolo dei trampolieri è ideale per un’accoglienza sposi al ristorante.

Accoglienza sposi con lo spettacolo dei trampolieri

VIDEO – ACCOGLIENZA SPOSI CON I TRAMPOLIERI

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ARTISTA

TAHRIA (FIORE DEL DESERTO)

Madame Ekatè , ballerina e coreofrafa, vi deliziera’ con i suoi vari spettacoli di danza ‘orientale’ a tema. La danza orientale ha origini antichissime praticata sia dalle donne che dall uomo, simbolo di vita, prosperita’, gioia’e leggiadria. Gli spettacoli hanno la durata di 20min.ciascuno… Forniamo anche impianto luci, fumo e audio su richiesta.

Spettacoli di danza orientale , danza del ventre – Spettacolo di artisti di strada per matrimonio Lecce

VIDEO – Madame Ekatè – FIORE DEL DESERTO

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ARTISTA

MAORI: SPETTACOLO CON IL FUOCO

Le arti Maori rappresentano l’espressione diretta con gli Dei, in tutte le sue forme. Lo show include: giocoleria di fuoco, mangiafuoco e sputafuoco (anche a ritmo), adorazione del fuoco, trecce e bolas di fuoco .(su richiesta bolle di fuoco e sparkle)
Uno spettacolo ricco di colpi di scena grazie allo scenario di fiamme lunghe dello sputafuoco e giocoleria infuocata .

Artisti di strada matrimonio Spettacolo con il fuoco

VIDEO – SPETTACOLO CON IL FUOCO

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ARTISTA

LA FENICE DI FUOCO (FENIX FIRE)

Il Fire Spectacular Show è presentato dai fire brothers , i tre fratelli vogliono trasportare il proprio pubblico nello spettacolare e caloroso mondo del fuoco, accompagnati da musiche coinvolgenti .
I due artisti usano degli attrezzi infuocati che sono : Le bolas infuocate, gli Hula Hoop di fuoco, dei ventagli a forma di fiore di loto infuocati e la staffa, in questo spettacolo c’è anche una piccola parte dedicata completamente al fachirismo .

La fenice di fuoco, spettacolo pirotecnico e con il fuoco

SPETTACOLO BOLLE DI SAPONE (CLOCKWORK BUBBLES)

“Come sarebbe il passato se il futuro fosse accaduto prima” è ciò che immagina lo steampunk nel suo gioco di anacronismi e tecnologie. E cosa è se non un altro gioco dell’immaginazione e dell’ingegno creare in questa atmosfera bolle di sapone sempre più sbalorditive? L’artista Lady Margara  intratterrà con la sua esibizione per circa 20 minuti; 

Spettacolo bolle di sapone matrimonio

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O RICHIESTA POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ARTISTA

Cerchi un gruppo di artisti per il tuo MATRIMONIO O SERENATA?

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/matimonio/come-organizzare-la-serenata-per-la-sposa/