SPETTACOLI PER MATRIMONI PUGLIA

SPETTACOLI PER MATRIMONI
L’idea di creare durante un ricevimento di nozze dei spettacoli per matrimoni, nasce dall’esigenza di stupire o intrattenere gli ospiti, non solo con la musica ma anche con qualcosa che possa meravigliare facendo divertire o propri ospiti.

https://animazionieventi.altervista.org/artisti-di-strada/lux-art-spettacoli-per-eventi/

Scopri come organizzare gli spettacoli per matrimoni in Puglia. Vi suggeriamo alcune soluzioni per organizzare uno spettacolo durante il matrimonio per intrattenere gli ospiti.


In una giornata cosi speciale che deve essere ricordata per tutta la vita, inserire all’interno del matrimonio uno spettacolo bello e originale capace di lasciare tutti gli invitati senza fiato, può essere un’idea per discostarsi dal solito intrattenimento per matrimoni.

https://animazionieventi.altervista.org/eventi/spettacolo-delle-farfalle-luminose/
Spettacolo matrimonio puglia farfalle luminose

VARI TIPI DI SPETTACOLI
Il nostro gruppo musicale Open Circus Puglia organizza oltre la musica e l’animazione anche vari spettacoli (spettacoli musicali e spettacoli di intrattenimento) con artisti di diverso genere: Cabarettista, rumorista, Ballerine di Pizzica Leccese, ballerine Brasiliane, spettacolo di magia, finte cameriere, artisti da strada, musicisti solisti.

https://animazionieventi.altervista.org/eventi/lecce-spettacoli-matrimonio/

SPETTACOLO DI BALLERINE DI PIZZICA
Tra gli spettacoli più richiesti in Puglia ci sono le performance da ballo con gruppi di ballerine di pizzica Leccese, richieste soprattutto da sposi che hanno invitati che provengono da altra regione d’Italia. Per lo spettacolo di Ballerine di pizzica in tutta la Puglia, il nostro gruppo propone diverse soluzioni che partono dall’esibizione di una sola ballerina fino a un gruppo formato da vari ballerini accompagnati da musicisti che eseguiranno dal vivo brani di pizzica Leccese.
Oltre alle ballerine di pizzica il nostro gruppo musicale può organizzare anche spettacoli con ballerine brasiliane, ballerine di balli latino americano e danza del ventre.

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/puglia-luxury-events/spettacoli-per-matrimoni-lecce/

SPETTACOLO CON ARTISTI DI STRADA
I servizi ideati per il matrimonio cambiano in base alle esigenze di voi sposi; si va da spettacoli di vario genere, performance a giocoleria comica ed equilibrismo, esibizioni di acrobatica (aerea), spettacoli con trampolieri luminosi, intrattenimento matrimonio a tema circo, farfalle Luminose, spettacoli con il fuoco o con le bolle di sapone.
Inoltre: saltimbanchi, artisti di strada, attori, giullari, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, e pirotecnica e danzatori.

https://animazionieventi.altervista.org/sposi-eventi/matrimonio/matrimonio-bari/farfalle-luminose-illuminano-la-strada-di-chi-le-incontra/

CONSIGLI PER GLI SPOSI
Il matrimonio deve essere un giorno bello e indimenticabile, quando si valuta la possibilità di ingaggiare un artista per uno spettacolo è bene considerare il contesto dove si deve svolgere e il tipo di ricevimento che è stato organizzato. Uno spettacolo bello non deve mai essere volgare e fuori luogo.