SPETTACOLO BOLLE DI SAPONE

Lo Show si chiama “Bolle di Sapone Show” ed è caratterizzato da una serie crescente di numeri sensazionali e di grande fantasia eseguiti dal nostro Artista con l’ausilio di Bolle di Sapone abbinate a vari attrezzi di uso comune.

Durante la rappresentazione le bolle di sapone diventano sempre più grandi fino a diventare capaci di contenere nel loro interno, figure intere di bambini o addirittura di adulti presenti allo spettacolo.

Lo spettacolo delle bolle di sapone è un “Happening” sempre differente dove possono alternarsi momenti di grande divertimento ad attimi di stupore e di meraviglia grazie alle enormi bolle di sapone, tanto grandi da poter far entrare al loro interno anche una persona.
Insomma lo Spettacolo è assicurato!

https://www.artistidistradapuglia.it/gli-artisti/artisti-di-strada-su-lecce/simone-melissano-bolle-di-sapone/

 

Le esibizioni possono essere accompagnate da ottima musica che serve a  scandire il ritmo continuando poi con vari momenti d’improvvisazione, giochi, scherzi, trucchi, con protagoniste sempre le bolle di sapone e il coinvolgimento del pubblico.

 

Lo spettacolo delle bolle di sapone è un’animazione  pensata per i bambini e le famiglie ma è perfetto anche per l’organizzazione di eventi di animazione per centri commerciali, centri storici, feste di piazza e manifestazioni pubbliche.