SPETTACOLO DELLE FARFALLE LUMINOSE

Spettacolo delle farfalle luminose per eventi

Farfalle luminose è tra le performance più famose e richieste per eventi, matrimoni e feste di piazza. E’ il connubio perfetto tra stupore, romanticismo ed effetti di luce.

Trampolieri e ballerine danzano come farfalle incantate, nel buio più totale ed emozionano con affascinanti coreografie il pubblico. Questo spettacolo è la scelta ideale per trasformare un evento in grande evento.

Non esiste un’occasione specifica per lo spettacolo delle ali luminose; cene aziendali, eventi in strada, convention, festival, feste di compleanno, comunioni, battesimi e matrimoni di classe. Tutti i presenti non resisteranno alla voglia di scattarsi foto ricordo e selfie con alle spalle questi straordinari trampolieri illuminati.

A seconda della location i trampolieri con ali led possono essere accompagnati da farfalle danzanti a terra, ciò permette di creare una scena ancor più completa e sorprendente.

La musica può essere anche suggerita da voi clienti, mentre le coreografie sono a discrezione dell’artista in base allo spazio che li ospiterà. Questo spettacolo prevede anche il coinvolgimento di un artista giocoliere con attrezzi led, il connubio perfetto per aggiungere particolarità circensi all’effetto scenico dei trampolieri. La durata della performance è di 10 minuti a cui si aggiungono i tempi per le foto con invitati e festeggiati.

Il risultato dello spettacolo è incanto e originalità

Le farfalle luminose comunicano eleganza e leggerezza, nessuno dei tuoi ospiti dimenticherà l’emozione provata.

Questa tipologia di spettacolo è ideale per l’accoglienza o per un finale da favola, lo spettacolo che tutti desiderano interpretato in modo ancora più innovativo, con abiti meticolosamente studiati e da artisti professionisti.

Contattaci per conoscere i prezzi delle farfalle luminose o per prenotare lo spettacolo. Siamo Luccicanti Esperienze Danzanti