Trampolieri Barocchi: elegante sfilata musicale di trampolieri in abito settecentesco

Accoglienza matrimonio trampolieri sposi - Artisti di strada - Open Circus Puglia

Il più elegante tra gli spettacoli di trampolieri In abito settecentesco
Lo sfarzo e la sontuosità del 700 diventano una scenografica sfilata di artisti di strada sui trampoli, uno spettacolo itinerante musicale, un’ animazione di trampolieri In abito settecentesco. Incanti Barocchi è il nuovo spettacolo di artisti di strada sui trampoli, prodotto e realizzato da Open Circus Puglia . Uno spettacolo itinerante di trampolieri In abito settecentesco per eventi, che si ispira al 700 barocco e offre una sfilata su trampoli ricca di fascino e scenograficità. Un’animazione con artisti di strada, acrobati, musica e movimento che riporta al barocco veneziano arricchita dalla bellezza dei trampolieri In abito settecentesco.

trampolieri In abito settecentesco

Eleganti spettacoli di trampolieri In abito settecentesco per eventi, matrimoni e cerimonie
Con Incanti Barocchi, lo spettacolo di artisti di strada sui trampoli viene rivisitato in una chiave moderna e diventa uno spettacolo led di artisti di strada trampolieri, In abito settecentesco, in costume del settecento veneziano. Incanti Barocchi è in assoluto la parata di acrobati su trampoli musicale e itinerante più bella in assoluto tra gli spettacoli di trampolieri In abito settecentesco, arricchita da suggestive musiche di accompagnamemto e pensata per l’animazione di manifestazioni e per l’organizzazione di eventi e cerimonie, matrimoni ed inaugurazioni istituzionali.

trampolieri In abito settecentesco

Spettacoli di trampolieri In abito settecentesco per eventi, manifestazioni Notti Bianche e rievocazioni
Incanti Barocchi nasce da un’attenta ricerca artistica per la realizzazione di sfilate di trampolieri In abito settecentesco in costumi storici, con la fedele riproduzione di accessori barocchi, con la presenza di musiche di ispirazione settecentesca. Tutti questi elementi sono pensati per accompagnare la sontuosa sfilata delle quattro bellissime Dame Barocche, impersonate da straordinari artisti di strada trampolieri In abito settecentesco.

trampolieri In abito settecentesco

Con la sfilata luminosa sui trampoli degli Incanti Barocchi, i migliori trampolieri italiani, come solo gli artisti di strada sanno fare, camminano in costume su trampoli e illuminano vie e piazze, centri storici e gallerie di centri commerciali, Notti Bianche, eventi pubblici, cene aziendali, matrimoni e convention. Dinanzi agli occhi strabiliati del pubblico di grandi e piccoli, le vie e i tragitti cittadini si trasformeranno negli incantevoli scenari di una Venezia barocca in cui sembrerà di vedere l’elegante sfilata di trampolieri In abito settecentesco aggirarsi per le calli in un emozionante spettacolo di rievocazione storica ed artistica.

trampolieri In abito settecentesco

Spettacoli di trampolieri In abito settecentesco per valorizzare strade piazze e centri storici
Anche la sfilata luminosa degli Incanti Barocchi è il frutto di una collaborazione prestigiosa tra lo Staff dei creativi di Open Circus Puglia ed illustri professionisti dello spettacolo. La realizzazione dei costumi d’epoca che vestono i trampolieri In abito settecentesco, sono il frutto del lavoro dei più importanti esperti di sartoria storica made in Italy. Il violoncello luminoso e musicale che apre la sfilata dei nostri artisti di strada su trampoli e accompagna le dame nella figura cavaliere in abito storico, è la rivisitazione moderna di un fulgido contrabbasso d’epoca, arricchito da moderne tecnologie di illuminazione led che lo rendono luminoso come l’intera parata di trampolieri. Il contrabbasso luminoso è stato realizzato grazie al contributo e al supporto del celebre liutaio italiano Scaramelli, famoso in tutta la nazione per le sue creazioni al servizio dei più grandi musicisti nazionali ed internazionali.

trampolieri In abito settecentesco

Spettacoli musicali e parate di trampolieri In abito settecentesco, l’elegante animazione itinerante per matrimoni, convention ed eventi
Incanti Barocchi è la sfilata itinerante di trampolieri In abito settecentesco è la risposta perfetta per ogni esigenza di organizzazione di eventi e di scelta di spettacoli di animazione originali che coinvolgono gli artisti di strada su trampoli. Perchè scegliere i trampolieri In abito settecentesco come intrattenimento per eventi? Ecco alcuni suggerimenti del notro team di organizzatori di eventi:

  • La marcata originalità dei trampolieri In abito settecentesco, rende Incanti Barocchi la soluzione migliore tra gli spettacoli di animazione per eventi eleganti, per cerimonie istituzionali, matrimoni, convention ed eventi aziendali in ogni momento dell’anno.
  • Il forte richiamo a Venezia, la natura itinerante degli spettacoli di trampolieri In abito settecentesco e la componente musicale, fanno degli Incanti Barocchi lo spettacolo perfetto per eventi a tema o come sfilata di trampolieri In abito settecentesco per Carnevale.
  • L’ispirazione storica della parata Incanti Barocchi ci permette di suggerire questa sfilata di trampolieri In abito settecentesco come l’idea perfetta tra gli spettacoli di artisti di strada sui trampoli per eventi di rievocazioni storiche.

Perchè scegliere i trampolieri In abito settecentesco tra gli spettacoli per rievocazioni storiche
Lo spettacolo dei trampolieri riporta sempre alla mente una nota di riferimento all’antica tradizione di giullari e saltimbanchi di un tempo. Il forte riferimento storico e la natura itinerante degli spettacoli di trampolieri la suggeriscono come soluzione perfetta per accompagnare i cortei tipici degli eventi di rievocazione storia e del palio, la presenza dei trampolieri In abito settecentesco fgarantisce una componente scenografica che solo gli spettacoli In abito settecentesco sanno dare e allo stesos tempo la rendono apprezzabile per eventi serali e per Notti Bianche.

Accoglienza matrimonio trampolieri sposi – Artisti di strada – Open Circus Puglia

Spettacoli di trampolieri In abito settecentesco disponibili in tutta Italia e all’estero
La nota principe di Incanti Barocchi, è la rivisitazione moderna della classica parata di artisti di strada sui trampoli. Incanti Barocchi offre al pubblico di grandi e piccoli una caratteristica suggestiva speciale, l’inserimento della luce, i trampolieri In abito settecentesco. Le moderne tecniche di illuminazione hanno permesso allo Staff di Open Circus Puglia di trasformare una sfilata di artisti di strada su trampoli in costume storico, in una produzione unica, itinerante e musicale che spicca tra gli spettacoli di artisti di strada su trampoli per la presenza dei trampolieri In abito settecentesco.
In abito settecentesco dei costumi storici indossati da artisti di strada e trampolieri professionisti, permette di collocare questa sfilata di trampolieri in ogni evento pubblico e privato, e di aggiungere una nota fulgida strabiliante anche alla più bella delle Notti Bianche.