Trampolieri Matrimonio Bari

Trampolieri Bari, trampolieri Puglia

Il più famoso degli artisti di strada è il trampoliere, un artista un “po’” più alto degli atri che sovrasta su tutti e tutto, dalla sua maestosità si può esibire in numeri di giocolerai e fuoco.

Puoi scegliere tra diverse tipologie di trampolieri in base alle tue esigente:

Si possono organizzare parate con più trampolieri.

Trampolieri per Matrimoni, trampolieri wedding

ARTISTI DI STRADA PER MATRIMONI
SPETTACOLI PER MATRIMONI CON ARTISTI DI STRADA
Se desiderate un matrimonio originale, creativo e magico, e volete assolutamente lasciare senza parole i vostri ospiti, potrete riuscirci solo se proponete loro uno degli spettacoli con Artisti di Strada. Open Circus Puglia e composta da artisti professionisti provenienti da molte compagnie, propone agli sposi, spettacoli di: saltimbanchi, artisti di strada, attori, giullari, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, spettacoli con fuoco e pirotecnica e danzatori.

Il team può fornire anche impianto audio e luci extra, allestimenti con palloncini ballon art, strutture a led. Le soluzioni proposte con gli artisti di strada, offrono un repertorio unico con clownerie e tanti sorrisi, adatto a qualsiasi tipologia di evento e per un pubblico di ogni età.

Oltre alle esibizioni durante i matrimoni, organizzano inoltre: feste di compleanno per bambini, spettacoli ad-hoc per fiere, sagre, feste patronali di paese, feste private o per associazioni, ma soprattutto puro divertimento che renda indimenticabile ogni momento.

Lo Show delle Farfalle Luminose per Sposi una performance fiabesca eseguita da Trampolieri e Danzatrici in splendidi ed elegantissimi costumi alati completamente illuminati con luci a led.