Trampolieri per bambini

Trampolieri e trampoli per bambini
In un ricevimento di nozze che si rispetti deve essere presente anche un po’ di sana animazione per i bambini, in modo che si divertano e che sia possibile per i loro genitori godere appieno di questa bellissima giornata. Proprio per questo motivo consigliamo di chiedere ai trampolieri matrimonio di effettuare un piccolo ingresso di tanto in tanto durante il ricevimento, così che i piccoli possano divertirsi a vederli camminare così in alto immersi nelle bolle di sapone.

Se vuoi, puoi anche organizzare un piccolo spettacolo dedicato ai piccoli invitati, con tanti trampoli per bambini. Anche loro possono provare a salire sui trampoli! In alternativa puoi organizzare per i bambini un piccolo laboratorio tematico, così che i bimbi possano realizzare con le loro stesse mani dei trampoli, utilizzando vecchie latte e corde. Tante attività a tema, in linea con i trampolieri che hai scelto, che ti consigliamo di prendere in considerazione per il tuo ricevimento!

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/proposte/proposte-spettacoli-lellapapillon/

https://www.artistidistradapuglia.it/artisti/special-events/spettacoli-matrimonio/gli-artisti-di-strada-puglia-nella-provincia-di-lecce/