Una magica favola con Butterflies Fusion

BUTTERFLY FUSION è un progetto di quattro artiste trampoliere che fondono le loro individualità a servizio di uno spettacolo unico, mai visto prima in Puglia. Recitazione, canto, circo e teatro in un solo respiro, portano lo spettatore in un luogo magico, dove riposare il cuore e rivivere l’incanto. Fondersi è meraviglioso, scambiare conoscenze, sguardi, stringersi per aiutarsi e volare più in alto. Questo e molto altro ancora sono le Butterflies Fusion, un incontro di differenze che genera ricchezza in un circolo virtuoso di altezze e luminosità.
Ognuna porta con sé, sulle sue ali, la propria unica costellazione, il proprio cammino verso il proprio sogno.
E voi, siete pronti a sognare con loro?

Chiama con Whatsapp

Con le 4 Farfalle Luminose un effetto unico, elegante e sorprendente in grado di stupire ospiti e sposi. La danza delle Farfalle Luminose è una performance realizzata da quattro artisti sui trampoli vestiti di “fantastici” costumi di farfalla illuminati di mille luci bianche. Uno spettacolo unico di grande impatto visivo che non mancherà di stupire i vostri ospiti.

La performance è realizzata grazie a nostri costumi originali (ogni costume è realizzato artigianalmente con una apertura di 4 metri ognuna con oltre 900 micro luci)

Subito dopo l’esibizione le artiste rimarranno in zona tra il pubblico e si presteranno anche ad essere fotografate dai presenti.