Se puoi sognarlo… possiamo realizzarlo.

Il team di artisti di strada puglia , accoglierà voi e i vostri ospiti all’interno della location che avete scelto e saprà intrattenervi durante il ricevimento con suggestivi spettacoli, Farfalle luminose, fachiri e sputafuoco, bolle giganti, si mette in scena un’autentica storia d’amore in musica, danzata su trampoli, tra effetti scenici, coriandoli, bolle di sapone giganti e spettacolari effetti pirotecnici.

La magia è pane per i cuori più puri. Come l’amore. Il matrimonio non può che essere un evento eccezionale: due anime che si scelgono, tra milioni di anime al mondo, e decidono di camminare insieme per sempre. Solo uno spettacolo davvero magico può renderlo indimenticabile, creando un’atmosfera da fiaba, impreziosendo i momenti più importanti della cerimonia, facendo battere all’unisono i cuori dei presenti. Così nasce il giorno più bello della tua vita.

Se puoi sognarlo… possiamo farlo. La durata dell’esibizione degli artisti di strada e il suo staff propongono per i wedding events spettacoli che variano dai 20 ai 40 minuti di pura emozione e magia, modificabili in base alle esigenze e alle specifiche richieste degli sposi. Impianto audio e luci e tutta la strumentazione necessaria alla realizzazione della performance sono inclusi.

https://www.artistidistradapuglia.it/matrimonio/trampolieri-luminosi-eleganti-maestosi-di-grande-impatto-visivo/

Il team può fornire anche impianto audio e luci extra, allestimenti con palloncini ballon art, strutture a led. Le soluzioni proposte con gli artisti di strada, offrono un repertorio unico con clownerie e tanti sorrisi, adatto a qualsiasi tipologia di evento e per un pubblico di ogni età.